Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dead space topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    cio non toglie che sia pazzo .

ps: però complimenti teale
    si è un pazzo.........Comunque spero che nel 2 ci sia isaac
    Spoiler:
    anche se credo che ora sia un colabrodo
    ma posso sperare

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      si è un pazzo.........Comunque spero che nel 2 ci sia isaac
      Spoiler:
      anche se credo che ora sia un colabrodo
      ma posso sperare
      beh oddio isaac era lo sfigato della situazione poveretto, un'operaio costretto a farsi largo in avanti e indietro per un'intera nave spaziale zuppa di abomini pronti a staccargli la testa non lo considero il mio ideale di personaggio...il gioco è semplicemente divino, il miglior horror della generazione senza ombra di dubbi, ma se nel seguito ci fosse un altro protagonista diciamo che me ne farei una ragione

Comment

beh oddio isaac era lo sfigato della situazione poveretto, un'operaio costretto a farsi largo in avanti e indietro per un'intera nave spaziale zuppa di abomini pronti a staccargli la testa non lo considero il mio ideale di personaggio...il gioco è semplicemente divino, il miglior horror della generazione senza ombra di dubbi, ma se nel seguito ci fosse un altro protagonista diciamo che me ne farei una ragione
        isaac è abastanza carismatico e solo come dici tu lo sfigato della situazione...Io spero sia un sequel....Vi immaginate come protagonista un necromopro oppure ambientato nella kellion?

Comment

la nave militare.....

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            isaac è abastanza carismatico e solo come dici tu lo sfigato della situazione...Io spero sia un sequel....Vi immaginate come protagonista un necromopro oppure ambientato nella kellion?
            no,sarebbe un copia incolla.
            vero,però non so come,ma mi ci sono affezionate,e poi voglio sapere che fine fa.

Comment

anche io mi ci sono affezzionato, poi se alsuo posto ci fosse stato un protagonista ultrapompato, addio il senso di solitudine, che è una delle cose che permae di più

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                anche io mi ci sono affezzionato, poi se alsuo posto ci fosse stato un protagonista ultrapompato, addio il senso di solitudine, che è una delle cose che permae di più
                allora è vero che chris reidfiel non piace a nessuno
                rivoglio clark

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  allora è vero che chris reidfiel non piace a nessuno
                  rivoglio clark
                  A me piace il tizio che dopo un'incidente aereo sposta macigni con i pugni ma non so se è lo stesso personaggio

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    A me piace il tizio che dopo un'incidente aereo sposta macigni con i pugni ma non so se è lo stesso personaggio
                    http://www.youtube.com/watch?v=hLNeZkpYUZU
                    verso il minuto 3,30
                    che schifo

Comment

no. chris non piace a voi, ma il fatto è che per un horror, servono dei protagonosti come isaak

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        no. chris non piace a voi, ma il fatto è che per un horror, servono dei protagonosti come isaak
                        perchè a te piace?
                        in re5 e proprio osceno,infinitamente superiore leon

Comment

verso il minuto 3,30
                          che schifo
                          è talmente assurda come cosa da essere bella

Comment

almeno parla un po di più, poi non è questo gran disastro, si può dire che ora ha più carattere che nel 1 o code veronica, alla fine quelli da odiare sono i produttori

Comment

verso il minuto 3,30
                              che schifo
                              Sì, quello è stato piuttosto patetico (d'altronde nel 5 -che pure ho trovato migliore del 4 sotto molti punti di vista- hanno sputtanato inesorabilmente pure il buon Wesker), ma di per sé Chris non è un cattivo personaggio, perlomeno non inferiore allo standard di RE; che prevede caratterizzazioni brutalmente semplici e stereotipate: Redfield è il classico commando spaccaculi tutto testosterone così come Leon è il classico sbirro bonaccione e un pò tontolone... entrambi sono personaggi ben inseriti nel contesto della serie.

E comunque, per rispondere a Dargil... la questione non si pone. Un personaggio come Chris in RE1 e Code Veronica ci stava tutto, è questione di contesto. Di certo, in qualunque Silent Hill non funzionerebbe, e pure in Dead Space, che punta tutto quanto sul senso d'isolamento e di minaccia continua, un protagonista iperpompato stonerebbe non poco. Di contro, nei vari Resident Evil, personaggi più "fragili" sarebbero fastidiosamente fuori posto.
                              E comunque, RE5 NON è un survival horror, sia chiaro.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

non ho mai detto che il 5 lo sia, perchè gli altri lo hanno tirato in ballo(forse ho un po provocato) comunque hai ragione, i personaggi di re vanno bene perchè sempre ben inseriti nel ccontesto e anche nel caso di wesker dico lo stesso, certo, niente paragonabile a code veronica, ma si parla sempre di contesto e in questo caso è un'antagonista perfetto

Comment

Working...
                                X