Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutto Fatto. Per favore date un'occhiata se ho commesso qualche errore...

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    vabbè zio, ti aggiungo io
    dove??

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      fammi sapere quando vogliamo giocare un pò ad uno dei 3 Halo, così facciamo anche i vidmaster. Ma gears 2 te lo regalano a Natale, ho capito bene? Così poi giochiamo anche la
      si per natale ho anche tutte le mappe multi e la campagna +1

zio perfetto come al solito per me momentaneamente cod 4 l'ho prestato ma comunque ce l'ho sempre quindi non mi togliere ma te sei utente sony o ms?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        si per natale ho anche tutte le mappe multi e la campagna +1

zio perfetto come al solito per me momentaneamente cod 4 l'ho prestato ma comunque ce l'ho sempre quindi non mi togliere ma te sei utente sony o ms?
        campagna+1?
        Comunque, avviso a tutti i possessori di xbox360 (e copie di Halo 3 ed affini), per le festività si organizzano co-op di 4 giocatori (2 posti liberi, poichè gli altri 2 li occupiamo io e roscio) per fare gli obiettivi vidmaster. Chiunque abbia voglia di partecipare ci informi via mp. No perditempo, grazie.
        sigpic

Spoiler:

Comment

campagna+1?
          Comunque, avviso a tutti i possessori di xbox360 (e copie di Halo 3 ed affini), per le festività si organizzano co-op di 4 giocatori (2 posti liberi, poichè gli altri 2 li occupiamo io e roscio) per fare gli obiettivi vidmaster. Chiunque abbia voglia di partecipare ci informi via mp. No perditempo, grazie.
          facciamo un posto.gabbo detto il col gabbo sarà dei nostri sicuramente comunque vedremo.
          campagna +1= livello in più della campagna uscito con l'ultima espansione.

sigpic

Comment

• @Roscio: Sony....anche se ho la 360!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              @Roscio: Sony....anche se ho la 360!
              nella lista 360 hai aggiunto i tuoi giochi?semmai ci facciamo 2 partite online

sigpic

Comment

• non li ho aggiunti perchè non ci gioco online

Comment

campagna+1?
                  io di vidmaster ho solo:

Sfida Vidmaster - 7 con 7
                  Entrato in un elenco partita classificato o di gruppo con 7 ESP il 7° giorno del mese.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    io di vidmaster ho solo:

Sfida Vidmaster - 7 con 7
                    Entrato in un elenco partita classificato o di gruppo con 7 ESP il 7° giorno del mese.
                    parliamone via pm che elf ci castiga

sigpic

Comment

• Jockey94 (PS3) Call of Duty: Modern Warfare 2

Comment

• aggiungimi per call of duty 6 uncharted 2 e borderlands! grazie
                        sigpic
                        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

• se qualcuno vuole giocare in 2 a borderlands me lo dica io ci sono da venerdì pomeriggio in poi!
                          sigpic
                          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

• aggiornato!

Comment

• aggiungimi MW2 alla lista xbox 360
                              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• è il topic giusto per chiedere se c'è posto in qualche squadra della beta di bad company?

Comment

Working...
                                X