Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Io ho tutte le espansioni.

Dovrò provvedere per la connessione wireless ancora manchevole e per il gold.
    benissimo. intanto addami. volendo però potresti anche crearti un nuovo account e utilizzare un mese di prova gratuita con il nuovo account per darmi una mano.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      benissimo. intanto addami. volendo però potresti anche crearti un nuovo account e utilizzare un mese di prova gratuita con il nuovo account per darmi una mano.
      Non posso collegarmi se non ho la connessione wireless, ho la console lontana dal modem...

Provvederò, comunque.

Comment

Non posso collegarmi se non ho la connessione wireless, ho la console lontana dal modem...

Provvederò, comunque.
        ricordati ad addarmi

sigpic

Comment

quale di questi ometti ha tutte le espansioni di gears 2 e un abbonamento gold?
          io, all fronts collection e gold

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            io, all fronts collection e gold
            io ti amo tantissimo, ma tantissimissimo. ti amo quasi come un halo. domani sei on? dimmi di si per continuare ad amarti ti prego. ho un disperato bisogno d'aiuto, il tutto prima di reach

sigpic

Comment

io ti amo tantissimo, ma tantissimissimo. ti amo quasi come un halo. domani sei on? dimmi di si per continuare ad amarti ti prego. ho un disperato bisogno d'aiuto, il tutto prima di reach
              ci sono la mattina fino alle 16.05. poi sono a mare e massimo 19.30 dovrei essere a casa

Comment

• Id X360 The Ulozz

Id Ps3 uloz_79

per chi volesse fare una sfida con me a Halo 3 Halo 3 odst (x360)

invece su ps3 guitar hero 5, Uncharted2, Mw2, Bad Company 2, Killzone 2, resistance2, Mgs 4; Hawx, wipeout, Gta 4, Read dead redemption, red faction,

Comment

• Allora io per ora ho solo Foraa MotorSport 3, però quando esce Pes2011, Fifa11, Cod7 a altro ancora, mi trovate su XboxLive.
                  ID Utente: Triplete2010
                  sigpic

Comment

• Acquistato da poco fifa 10 per ps3 . Cerco giocatori accaniti che hanno voglia di qualche partita online
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Roscio, se ti serve ancora aiuto, ti avverto: tra 2 giorni sarò pronto con una copia di GOW2, una di HALO3 e con un abbonamento gold annuale.

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        sisi senza spazi: SpakVII
                        (2-0, credo che non si possa neanche cambiare )
                        Se non sbaglio si può, o alla modica cifra di 800 MP, oppure se ti viene segnalato da non so quante persone, allora Microsoft ti chiede di cambiarlo.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        quale di questi ometti ha tutte le espansioni di gears 2 e un abbonamento gold?
                        Io, però aspetta la fine dei Labour Days. Anche perché anche io ho da fare un sacco di obiettivi.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Se non sbaglio si può, o alla modica cifra di 800 MP, oppure se ti viene segnalato da non so quante persone, allora Microsoft ti chiede di cambiarlo.

Io, però aspetta la fine dei Labour Days. Anche perché anche io ho da fare un sacco di obiettivi.
                          mi riferivo all'id del psn. per gears se tutto va bene da domani(verso le 16) dovrei esserci sempre(causa esami patentino :S), almeno finchè non inizia la scuola

Comment

• ci sono anche su burnout

Comment

• Ciao Zio, puoi togliermi da COD 4 e mettermi su Rainbow Six Vegas 2 e Bad Company 2? Sempre Xbox.
                              Grazie! XD

Comment

Roscio, se ti serve ancora aiuto, ti avverto: tra 2 giorni sarò pronto con una copia di GOW2, una di HALO3 e con un abbonamento gold annuale.
                                in teoria mi sarebbe sebbe servito un mega gruppo per livellare oggi però mi serve help per le orde

sigpic

Comment

Working...
                                X