Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobenissimo. intanto addami. volendo però potresti anche crearti un nuovo account e utilizzare un mese di prova gratuita con il nuovo account per darmi una mano.
Provvederò, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon posso collegarmi se non ho la connessione wireless, ho la console lontana dal modem...
Provvederò, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquale di questi ometti ha tutte le espansioni di gears 2 e un abbonamento gold?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioio, all fronts collection e gold
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ti amo tantissimo, ma tantissimissimo. ti amo quasi come un halo. domani sei on? dimmi di si per continuare ad amarti ti prego. ho un disperato bisogno d'aiuto, il tutto prima di reach
Comment
-
Id X360 The Ulozz
Id Ps3 uloz_79
per chi volesse fare una sfida con me a Halo 3 Halo 3 odst (x360)
invece su ps3 guitar hero 5, Uncharted2, Mw2, Bad Company 2, Killzone 2, resistance2, Mgs 4; Hawx, wipeout, Gta 4, Read dead redemption, red faction,
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiosisi senza spazi: SpakVII
(2-0, credo che non si possa neanche cambiare )
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquale di questi ometti ha tutte le espansioni di gears 2 e un abbonamento gold?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe non sbaglio si può, o alla modica cifra di 800 MP, oppure se ti viene segnalato da non so quante persone, allora Microsoft ti chiede di cambiarlo.
Io, però aspetta la fine dei Labour Days. Anche perché anche io ho da fare un sacco di obiettivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRoscio, se ti serve ancora aiuto, ti avverto: tra 2 giorni sarò pronto con una copia di GOW2, una di HALO3 e con un abbonamento gold annuale.
Comment
Comment