Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che gioco è nier!?!? O_O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma il disegno di legge è stato poi approvato? ossia è già legge?
    Edit:no, ho letto in giro, a meno che non mi sfugga qualcosa, pare sia un disegno di legge, lo sai vero cosa è un disegno di legge? Si che lo sai... Se mi citi la legge ne riparliamo...
    Last edited by Andrew Clemence; 04 October 2009, 16:42.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ma il disegno di legge è stato poi approvato? ossia è già legge?
      Si.
      Possiamo chiuderla qui o continuiamo a tempo indefinito rischiando l'ira funesta di El Fundo?
      Pace e bene, fratello, se servisse sono raggiungibile via PM.
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

• Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
        Si.
        Possiamo chiuderla qui o continuiamo a tempo indefinito rischiando l'ira funesta di El Fundo?
        Pace e bene, fratello, se servisse sono raggiungibile via PM.
        no. dammi solo il riferimento legislativo, non è politica ne altro è molto attinente anzi. Dammi la legge (non il disegno di legge) che obbliga il venditore ad usare il pegi, con relativa sanzione no? il riferimento in gazzetta insomma. La cosa mi interessa, e penso interessi a tutti, visto che mi leggitimerebbe a piazzarmi davanti al gamestop applicando le mie giuste ragioni.

Edit: Strano nemmeno nel sito ufficiale del pegi sanno che i loro giudizi sono legalmente vincolanti, ti invito ad andare alla voce su questo faq, dove scrive che l'adesione dei venditori è rigorosamente volontaristica. Interessante...
        http://www.pegi.info/it/index/id/278#question_7

e quì di seguito una lista dei paesi che lo applicano per legge... L'italia nostra patria non è compresa
        http://it.wikipedia.org/wiki/Pan_Eur...me_Information
        Last edited by Andrew Clemence; 04 October 2009, 16:58.

Comment

Working...
        X