Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che gioco è nier!?!? O_O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    si non ho giocato drakenard,comunque il mio ribrezzo non è per i trans,ma per cavia che fa queste scelte quantomeno discutibili.
    non è che facendo cosi aumenteranno la dignita dei videogames,anzi censura a manetta,e cori di proteste.
    cavia non si fa problemi a trattare temi che nella vita esistono, e ci mancherebbe. fa solo che bene.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

È appena diventato il gioco per cui acquistare una PS3. Ci vogliono, 'ste botte d'aria fresca.
      Giacchè ci sono: quote of the year per El Fundo (*applausi*).
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      uno dei più grossi problemi del mondo sono le persone che si esprimono su cose che non conoscono...
      Cavia ha il bisogno di qualsiasi altro artista, cioè di potersi eprimere liberamente senza che la gente abbia pregiudizi o frasi razziste (si, chi trova schifoso un trav/trans o un ermafrodita è solo un razzista, che si rassegni). accade in qualsiasi campo.
      foto, film, dipinti.
      perchè un videogame no?
      proprio non capite che è per cose come queste che il videogame non potrà aumentare la sua dignità...
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

cavia non si fa problemi a trattare temi che nella vita esistono, e ci mancherebbe. fa solo che bene.
        Ma infatti.
        Cioè, si vuole che non ci sia censura per niente riguardo i videogames e poi ci si scandalizza per questo, a me pare un po' incoerenza.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

mi auto quoto per Giopa.
          scusa se mi infervoro, me ne rendo conto e mi scuso (anche il sabato sera a recensire ci mette del suo :P ), ma penso che un prodotto dovrebbe essere giudicato per quanto vale, non per i temi trattati, se questi ci "disturbano". a me disturba l'horror... non guardo, ma non dico a priori che fa ribrezzo...non so se mi spiego

Comment

mi auto quoto per Giopa.
            scusa se mi invervoro, me ne rendo conto e mi scuso, ma penso che un prodotto dovrebbe essere giudicato per quanto vale, non per i temi trattati, se questi ci "disturbano". a me disturba l'horror... non guarso, ma non dico a priori che fa ribrezzo...non so se mi spiego
            macchè,amo le persone dirette
            comunque ti ho capito,per nier passi.
            per drakenard proprio non riuscirei a giocarci,se ci sono quelle cose,mi darebbe troppo fastidio,mi spiace

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              macchè,amo le persone dirette
              comunque ti ho capito,per nier passi.
              per drakenard proprio non riuscirei a giocarci,se ci sono quelle cose,mi darebbe troppo fastidio,mi spiace
              si ma per dirti, mica le fa passare come cose positive. cioè, se dan fasticio ok, a me dan fastidio i film horror, come dicevo, li evito.

Gli studi cavia hanno una sfortuna che è anche la loro fortuna:
              li pagano 2 lire.
              per questo si fanno ben pochi problemi e parlano di tutto quello che vogliono parlare, quando non sono legati da brand ben precisi.
              pochi soldi ma lingua sciola.
              certo, poi sono costretti a usare motori grafici vecchi... però...
              non so se mi spiego...
              da loro vedi la narrazione

Comment

siamo sempre alla solita storia trita e ritrita sulla censura!
                ma santo Dio se la cosa della bonazza\uomo vi scandalizza così tanto basta non pigliare il gioco, non vedo perchè ne dovrebbero risentire anche quelli che invece lo trovano interessante o (visto che è prestino per giudicare ) quantomeno diverso dai soliti giochi sempre tutti uguali e fatti a stampino
                voglio dire, ufficialmente tutti si lamentano sempre della censura, ma qualche settimana fa solo per un video di 3 secondi dove si vedeva il seno della protagonista di heavy rain la metà dell'utenza si pronunciava dicendo che non aveva senso , ora qui il 90% dei post sono pro abominio...cioè dite allora che volete sempre e solo le solite cose e amen

ps: se ancora non si era capito, io la trovo interessante come impostazione...magari un po' azzardata ma assolutamente interessante

Comment

tra la'ltro non sappiamo se sarà davvero ermafrodito... io mi gioco una donna psseduta da uno spirito maschile...

Comment

tra la'ltro non sappiamo se sarà davvero ermafrodito... io mi gioco una donna psseduta da uno spirito maschile...
                    e chi è?
                    scusate ma chi è questo Cavia?

sigpic

Comment

no... sarei daccordissimo se si applicasse per bene il pegi. così no..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        e chi è?
                        scusate ma chi è questo Cavia?
                        adesso ho letto e so che diamine succede.in effetti giochi fatti cosi non sono il massimo eh... se una persona è ermafordita non mi è ben chiaro come sono disposti gli organi riproduttivi.fin'ora sò come è fatta una pianta ma ASD una persona per fotuna ancora no :=P

sigpic

Comment

Io non vi capisco. Cioè, spiegatemi per bene: cos'è che non vi convince? Cos'è che vi fa ululare come tante verginelle deflorate all'improvviso dai cattivoni di Cavia con i loro temibili concept di personaggi ermafroditi che in natura esistono ma in un medium seguitissimo che sta cercando di crearsi una base nell'ermetico mondo delle Arti (con la maiuscola) sembra essere vietato, si invocano censure, si comincia coi distinguo e si passa direttamente (ed elegantemente) al "mi fa vomitare"?
                          Queste reazioni mi ricordano parecchio il trambusto sollevato all'uscita del mediocre "Rule of Rose"...
                          @AndrewClemence: sinceramente non ti seguo. Citi il PEGI e non so in quale contesto, ma per rinfrescarci la memoria (e tanto per rimanere in tema di controversie) ecco cosa scrisse al riguardo Viviane Reding, commissario europeo incaricato della società dell'informazione e dei media, in una lettera scritta durante l'affaire "Rule of Rose".

Reding had given PEGI her backing and was doing much else besides in the cause of sheltering children from adult media of all types. She reminded Frattini his own directorate was involved in such initiatives.

She also reminded Frattini that the PEGI system of classification "informed adult choice" without censoring content. It operates much as do film classifications.

"This is in line with the Commission's view that measures taken to protect minors and human dignity must be carefully balanced with the fundamental right to freedom of expression as laid down in the Charter on Fundamental Rights of the European Union," Reding told Frattini.
                          Se a qualcuno serve la traduzione fate un fischio.
                          Thus Spoke...

Comment

Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                            Io non vi capisco. Cioè, spiegatemi per bene: cos'è che non vi convince? Cos'è che vi fa ululare come tante verginelle deflorate all'improvviso dai cattivoni di Cavia con i loro temibili concept di personaggi ermafroditi che in natura esistono ma in un medium seguitissimo che sta cercando di crearsi una base nell'ermetico mondo delle Arti (con la maiuscola) sembra essere vietato, si invocano censure, si comincia coi distinguo e si passa direttamente (ed elegantemente) al "mi fa vomitare"?
                            Queste reazioni mi ricordano parecchio il trambusto sollevato all'uscita del mediocre "Rule of Rose"...
                            @AndrewClemence: sinceramente non ti seguo. Citi il PEGI e non so in quale contesto, ma per rinfrescarci la memoria (e tanto per rimanere in tema di controversie) ecco cosa scrisse al riguardo Viviane Reding, commissario europeo incaricato della società dell'informazione e dei media, in una lettera scritta durante l'affaire "Rule of Rose".

Se a qualcuno serve la traduzione fate un fischio.

io
                            lascia stare la cosa della lettera di rule, la cosa che ha fato quel giornalista, fu una vera porcata

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              no... sarei daccordissimo se si applicasse per bene il pegi. così no..
                              questo è un problema di alcune nazioni d'europa, non del mercato intero. in germania già i +18 non te li fanno se non sei maggiorenne.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                io
                                Il signore è servito.
                                Reding ha dato al PEGI il suo supporto e stava facendo molto altro ancora con l'obiettivo di proteggere i bambini dai media per adulti d'ogni tipo. Ha ricordato a Frattini che la sua stessa commissione era coinvolta in queste iniziative.

Ha inoltre ricordato a Frattini che il sistema di classificazione PEGI (Pan European Game Information, cioè "Informazione Paneuropea sui Videogiochi) "informa di scelte adulte" senza intento censorio. Esso opera in maniera molto simile alle classificazioni dei film.

"Questo è in linea con l'opinione della Commissione che le misure prese per proteggere i minori e la dignità umana devono essere attentamente bilanciate con i diritti fondamentali di libertà d'espressione, così come sono stati scritti nella Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea," Reding ha detto a Frattini.
                                Dimenticavo: di che giornalista stai parlando?
                                Thus Spoke...

Comment

Working...
                                X