Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risen or fall 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• risen or fall 360?

raga ho letto in giro, pare che risen per consolle faccia pena. i confronti grafici con la versione pc son da pianto.. ma non per l'evidente distacco, ma proprio dietro di mille volte a oblivion che è di un secolo fa... infatti stà per uscire una patch per la grafica che fa pena.. ma tra tutti i giochi che potevan cannare, proprio risen? che sfiga oh!!

e tu che lo giudicavi una manna dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      e tu che lo giudicavi una manna dal cielo
      io non lo giudicavo una manna lo aspettavo tanto e ci speravo li ho fatti tutti i gdr occidentali su consolle... e questo prometteva bene, ma ha mantenuto solo su pc dicono.. alcuni sostengono di non riuscire nemmeno a leggere bene i sottotitoli tanto sono fatti male..

Comment

che shif.se cosi fosse...... speriamo che siano solo "voci di corridoio"

sigpic

Comment

eh ci son le immagini.. na tristezza... e se non ho capito male, in usa esce fra sei mesi, dopo un bel make up boh boh...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            raga ho letto in giro, pare che risen per consolle faccia pena. i confronti grafici con la versione pc son da pianto.. ma non per l'evidente distacco, ma proprio dietro di mille volte a oblivion che è di un secolo fa... infatti stà per uscire una patch per la grafica che fa pena.. ma tra tutti i giochi che potevan cannare, proprio risen? che sfiga oh!!
            Argh, speriamo di no
            guarda, dopo TwoWorld non mi importa se la grafica rulla, mi basta che giri umanamente
            poi per i sottotitoli parlavano del famoso problema delle tv non hd tipo Dead Rising o proprio di problemi in toto?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Posso confermare pienamente ciò che dici e da ieri può farlo anche Jackpot
              Perché effettivamente la grafica è veramente brutta e il paragone con Oblivion viene spontaneo.
              Il resto del gioco però non è per niente da buttare eh, sia chiaro. Come GDR a me piace, e penso che, per chi ama i giochi di ruolo, l'aspetto grafico sia qualcosa a cui si può tranquillamente passare sopra pur di giocarlo. Aspettiamo allora questa patch per vedere se effettivamente cambierà qualcosa...

Comment

abbastanza previdibile,risen è un gioco fatto per pc,quindi era semplice immaginare il risultato sulla 360

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Posso confermare pienamente ciò che dici e da ieri può farlo anche Jackpot
                  Perché effettivamente la grafica è veramente brutta e il paragone con Oblivion viene spontaneo.
                  Il resto del gioco però non è per niente da buttare eh, sia chiaro. Come GDR a me piace, e penso che, per chi ama i giochi di ruolo, l'aspetto grafico sia qualcosa a cui si può tranquillamente passare sopra pur di giocarlo. Aspettiamo allora questa patch per vedere se effettivamente cambierà qualcosa...

Ma ve la smettete?
                  Comunque non fa niente, la grafica in un gdr vale come la trama in un gioco di calcio
                  Basti che non giri alla Two Worlds

Comment

Ah già, dimenticavo i cali di frame nelle zone più affollate

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      che shif.se cosi fosse...... speriamo che siano solo "voci di corridoio"
                      Ma voci di corridoio cosa? Vai a leggere l'ultima pagina del topic "what are you playing" ci sono io che rosiko che ho preso al D1 la versione 360.

Posso confermare che è assolutamente inguardabile sotto tutti gli aspetti, almeno su 360 e almeno IMHO
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Ah già, dimenticavo i cali di frame nelle zone più affollate
                        Io manco ci sono arrivato nelle zone più affollate, sono esploso dalla rabbia ben prima!
                        sigpic

Comment

Differenze Risen versione pc-360
                          Urgh.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            O.o

( immediato).

Ma si sono messi a dormire mentre lo sviluppavano, per caso? O si sono presi un po' di ?

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              OH MIO DIO OH MIO DIO!

Mi verrebbe da ridere se non fosse per il fatto che risen per 360 l'ho preso al D1!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X