Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova offerta BLOCKBUSTER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova offerta BLOCKBUSTER

Dopo la succosa offerta di agosto (nella quale ho prenotato shift fifa10 unchy2 ac2 forza3 cod6 sia ps3 che 360) il BLOCKBUSTER rilancia una nuova offerta che durerà fino al 29 novembre, ma nei giochi che accettano sono un pò più schizzinosi dal momento che non accettano più ciofeche del calibro di facebreaker ecc. Comunque mi sembra anche questa una buona offerta sopratutto per chi non ha appofittato della precedente. Per chi non ha voglia di cedere giochi propri (anche io) può notare come alcuni giochi siano reperibili a basso costo grazie al 3x2 di Gamestop. Poichè li ho già prenotati tutti mi è venuta una mezza intenzione di prenotare Gta episodes from liberty city e Gt5 anche se la data di quest'ultimo mi mette un pò paura (mancano 6 mesi).
    Comunque ecco il link http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Sì, l'avevo vista, ma questa volta non penso che la sfrutterò :\
    Per i titoli che mi interessano dovrei spendere 20euro e portare anche due giochi; dopotutto non la trovo molto vantaggiosa, anche usando barbatrucchi.
    Anche se mi pare di aver visto Lips usato a poco, bho... in settimana mi farò un giro e valuterò °°

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Dopo la succosa offerta di agosto (nella quale ho prenotato shift fifa10 unchy2 ac2 forza3 cod6 sia ps3 che 360) il BLOCKBUSTER rilancia una nuova offerta che durerà fino al 29 novembre, ma nei giochi che accettano sono un pò più schizzinosi dal momento che non accettano più ciofeche del calibro di facebreaker ecc. Comunque mi sembra anche questa una buona offerta sopratutto per chi non ha appofittato della precedente. Per chi non ha voglia di cedere giochi propri (anche io) può notare come alcuni giochi siano reperibili a basso costo grazie al 3x2 di Gamestop. Poichè li ho già prenotati tutti mi è venuta una mezza intenzione di prenotare Gta episodes from liberty city e Gt5 anche se la data di quest'ultimo mi mette un pò paura (mancano 6 mesi).
      Comunque ecco il link http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
      cioè ognuno di questi per entrambe le console, o "solo" MW2? In ogni caso.. alla faccia...!
      sigpic

Spoiler:

Comment

Ma se non voglio prenotarli e porto 2 giochi una volta usciti quanto li pago? (Sto parlando per Uncharted 2 )
        sigpic

Comment

sai se rifaranno offertone tipo quelle che hai preso te ad aprile?con i giochi scrausi da dargli?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            cioè ognuno di questi per entrambe le console, o "solo" MW2? In ogni caso.. alla faccia...!
            credo si riferisse al fatto che le esclusive per le rispettive console, cod6 per entrambe e i multi piatta per la console che gli attizza a lui

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              credo si riferisse al fatto che le esclusive per le rispettive console, cod6 per entrambe e i multi piatta per la console che gli attizza a lui
              in ogni caso c'è una bella lista, ma non so dove si trova il più vicino blockbuster
              sigpic

Spoiler:

Comment

Allora shift per ps3 fifa10 per 360 forza3 per 360 unchy2 per ps3 assassin's creed 2 per 360 e modern warfare2 per 360 e ps3

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Ma se non voglio prenotarli e porto 2 giochi una volta usciti quanto li pago? (Sto parlando per Uncharted 2 )
                  Credo che li valutino 20 € l'uno, poi se il gioco che vuoi prenotare è nella promo te li valutano ancora di più. Per esempio quando ho prenotato fifa10 mi hanno valutato fifa street3 e frontlines fuel of war 27,5€ l'uno come c'è sul mio scontrino

Comment

Per la edizione veterano di modern warfare2
                    http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1279

Comment

in ogni caso c'è una bella lista, ma non so dove si trova il più vicino blockbuster
                      http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=67 speriamo tu sia fortunato io dovrei muovermi abbastanza

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Per la edizione veterano di modern warfare2
                        http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1279
                        e basta con sta pubblicita a quel furto
                        ps: perchè da me non c'è un blockbuster
                        Last edited by ; 07 October 2009, 20:29.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          e basta con sta pubblicita a quel furto
                          pserchè da me non c'è un blockbuster
                          giopa a cagliari c'è il blockbuster
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            giopa a cagliari c'è il blockbuster
                            ci impiego 2 ore di macchina(a velocita folle)per venire a cagliari.......il risparmio lo rimetto in carburante

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ci impiego 2 ore di macchina(a velocita folle)per venire a cagliari.......il risparmio lo rimetto in carburante
                              eh già cmq nn ho mai comprato la , d'ora in poi prenderò in considerazione
                              sigpic

Comment

Working...
                              X