Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il podcast illegale di Gamesurf è qui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il podcast illegale di Gamesurf è qui

L’abbiamo fatto.
    Non sono bastate le risoluzioni ONU o le minacce integraliste. Abbiamo dato voce ai nostri deliri video ludici e non e forse ci siamo anche montati un pelino la testa (Risotto si presenta alle ragazze come “quello di OndaLudica”). Se avete un paio d’ore della vostra vita da buttare (e badate bene che NON vi saranno restituite), potete scaricare la puntata 0 del nostro podcast “illegale” (siamo anticonformisti e ci scazza chiamarlo “ufficiale”). Quattro dementi che se la menano e fanno finta di capirne qualcosa.

Ovviamente è tutto molto “work in progress”, per cui suggerimenti, critiche e quant’altro saranno, come di consueto, ignorate.

Ps. Il primo che si azzarda a dire qualcosa sul mio accento sarà bannato dal pianeta

Pps. Nessun gatto è stato seviziato per la realizzazione del podcast (ascoltate e capirete… )

Scaricatelo da QUI
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Questa non me la perdo

EDIT: 12.23 Eh, bè, le notizie di Batman sono ottime, adesso aspettiamo quelle di Robin
    (In sottofondo) Pirla
    Last edited by Altheix; 07 October 2009, 12:03.

Comment

in download!
      sigpic

Spoiler:

Comment

ho paura di dowloddare dato che non ho capito una mazza ma gia in scaricamento!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          EDIT: 12.23 Eh, bè, le notizie di Batman sono ottime, adesso aspettiamo quelle di Robin
          (In sottofondo) Pirla
          vedi? mi trattano tutti male
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Eh ma quando ce vò ce vò
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ti abbiamo trattato fin troppo bene
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Lo sto scaricando anche se non ho capito molto bene di che tratta.

Edit: Download complete.

Comment

sta scaricando, scommetto che ci pensavate da tempo, ma la legge(o la voglia) ve lo impedivano

Comment

In soldoni è una chiaccherata ad otto occhi su alcuni temi concernenti il mondo dei videogames.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

scontro tra titani

Comment

Il downoad è sicuro?
                        Sono interessatissimo
                        greatfede

Comment

Ti pareva,ho disinstallato ieri il programma che serve per aprire il file.
                          Meglio di cosi non può andare.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                            Ti pareva,ho disinstallato ieri il programma che serve per aprire il file.
                            Meglio di cosi non può andare.
                            Che programma?
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Che programma?
                              Per aprire i file rar.,mi sembra WinZip o qualcosa del genere.

Comment

Working...
                              X