Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il podcast illegale di Gamesurf è qui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Ma è solo audio ?
    Si ma se vuoi ti possiamo passare le nostre foto così puoi guardare qualcosa nel frattempo
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      P.s.: Chi è il rullo compressore?
      Io io io io
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Lord, un rar con le foto.

Lord lo sai che condividiamo tante cose? xd

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Si ma se vuoi ti possiamo passare le nostre foto così puoi guardare qualcosa nel frattempo
          Si non sarebbe male
          Appena ho un attimo lo ascolto,comunque tutti i complimenti alla redazione,siete i migliori
          greatfede

Comment

Boia dura 2 ore 0_0ho ascoltato vari spezzoni..... siete dei grandi!!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

La durata abbiamo cercato di contenerla (in fondo era la "puntata 0"), ma è davvero difficile.

Cercheremo di contenerci con gli argomenti le prossime volte.

Comunque per un podcast di discussione l'ora e mezza/due ore sono la norma...
              Il podcast è un pò così, fatto per gustarselo con l'iPod o in macchina, un morso alla volta.
              Al posto delle noiose trasmissioni radio generaliste, potete ascoltare una trasmissione sulla vostra passione preferita, senza pubblicità e quando volete voi!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Raga dovreste fare una radio, sarebbe bellissimo. Poi con gli interventi da casa per la serie: "Piglia per il culo el fundo" XD.

P.s.: (in sottofondo) Pirla.

Comment

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
                  La durata abbiamo cercato di contenerla (in fondo era la "puntata 0"), ma è davvero difficile.

Cercheremo di contenerci con gli argomenti le prossime volte.

Comunque per un podcast di discussione l'ora e mezza/due ore sono la norma...
                  Il podcast è un pò così, fatto per gustarselo con l'iPod o in macchina, un morso alla volta.
                  Al posto delle noiose trasmissioni radio generaliste, potete ascoltare una trasmissione sulla vostra passione preferita, senza pubblicità e quando volete voi!
                  Quanto vorrei avere un I pod.... me lo comprate voi??
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

troppo forte lord axl

Comment

ma quindi tutti quelli che hanno parlato erano sul posto in redazione? mannaggia a voi, non posso fare il pagliaccio anche io nei prossimi podcast.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Appena posso lo metto a scaricare e lo sento ! Cmq è possibile metterlo su qualunque mp3(ipod o mp4) o ci devono essere programmi particolari?
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Stealth è una parola che non mi si addice, io sono come un rullo compressore. [cit.]

Comment

C'è la voce di loaldnt?
                            Voglio sfottere il suo accento u.u
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              C'è la voce di loaldnt?
                              Voglio sfottere il suo accento u.u
                              al momento sei salvo.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                                Raga dovreste fare una radio, sarebbe bellissimo. Poi con gli interventi da casa per la serie: "Piglia per il culo el fundo" XD.
                                Appena la serie entrerà a regime, attiveremo una casella e-mail a cui inviare la vostra posta (si spera domande illuminanti e suggerimenti, contenendo gli insulti)...

Nel frattempo ogni commento (in positivo ed in negativo), consiglio, domanda da rivolgere, lo potete postare qua.

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Quanto vorrei avere un I pod.... me lo comprate voi??
                                Va bene anche un normale lettore mp3...anche se in effetti l'iPod ha delle funzioni avanzate...che in futuro potrebbero ulteriormente agevolare l'ascolto (tiene memoria di dove si è arrivati in una puntata anche se lo spegnete).

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ma quindi tutti quelli che hanno parlato erano sul posto in redazione? mannaggia a voi, non posso fare il pagliaccio anche io nei prossimi podcast.
                                No, siamo nell'etere virtuale, sparpagliati, ma allo stesso tempo uniti carnalmente in una rilettura kamasutrika del trenino che fa ciuf-ciuf.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                                X