Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il podcast illegale di Gamesurf è qui
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioP.s.: Chi è il rullo compressore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi ma se vuoi ti possiamo passare le nostre foto così puoi guardare qualcosa nel frattempo
Appena ho un attimo lo ascolto,comunque tutti i complimenti alla redazione,siete i migliori
Comment
-
La durata abbiamo cercato di contenerla (in fondo era la "puntata 0"), ma è davvero difficile.
Cercheremo di contenerci con gli argomenti le prossime volte.
Comunque per un podcast di discussione l'ora e mezza/due ore sono la norma...
Il podcast è un pò così, fatto per gustarselo con l'iPod o in macchina, un morso alla volta.
Al posto delle noiose trasmissioni radio generaliste, potete ascoltare una trasmissione sulla vostra passione preferita, senza pubblicità e quando volete voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da <> Visualizza MessaggioLa durata abbiamo cercato di contenerla (in fondo era la "puntata 0"), ma è davvero difficile.
Cercheremo di contenerci con gli argomenti le prossime volte.
Comunque per un podcast di discussione l'ora e mezza/due ore sono la norma...
Il podcast è un pò così, fatto per gustarselo con l'iPod o in macchina, un morso alla volta.
Al posto delle noiose trasmissioni radio generaliste, potete ascoltare una trasmissione sulla vostra passione preferita, senza pubblicità e quando volete voi!
Comment
-
C'è la voce di loaldnt?
Voglio sfottere il suo accento u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioC'è la voce di loaldnt?
Voglio sfottere il suo accento u.uFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioRaga dovreste fare una radio, sarebbe bellissimo. Poi con gli interventi da casa per la serie: "Piglia per il culo el fundo" XD.
Nel frattempo ogni commento (in positivo ed in negativo), consiglio, domanda da rivolgere, lo potete postare qua.
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuanto vorrei avere un I pod.... me lo comprate voi??
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma quindi tutti quelli che hanno parlato erano sul posto in redazione? mannaggia a voi, non posso fare il pagliaccio anche io nei prossimi podcast.
Comment
Comment