si vede che non hai capito un cavolo....mi riferivo al fatto che nessuno mi ha aiutato a capire il problema, in modo ironico...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il podcast illegale di Gamesurf è qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosi vede che non hai capito un cavolo....mi riferivo al fatto che nessuno mi ha aiutato a capire il problema, in modo ironico...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTu sei meglio (cit.)
Spoiler:Roscio non offenderti se ti ho citato pure tu sei meglio.
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSiamo in 2, io giracchiavo sul forum nel frattempo
Il problema è che mi distraevo e mandavo indietro per risentire
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono due pagine che ci provo e vengo bellamente ignorato, fai tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNon ho capito se non lo riesci ad aprire per via del rar o dell'estensione audio.
Se una volta che hai estratto il file non lo riesci ad aprire ti serve un lettore audio, io uso iTunes per esempiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma dove? stai adirittura aiutando batman che l'ha gia vistoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
l'ho spiegato prima, lo profvo ad aprire, si apre per 2 secondi, poi riappare la finestra che mi chiede se lo voglio aprire o salvare, inutile, va sempre così, capito?
allora mi dite come usare il programma, forse uso proprio un programma sbagliatop, ma visto che col computer non ci capisco na mazza, guidatemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiol'ho spiegato prima, lo profvo ad aprire, si apre per 2 secondi, poi riappare la finestra che mi chiede se lo voglio aprire o salvare, inutile, va sempre così, capito?
allora mi dite come usare il programma, forse uso proprio un programma sbagliatop, ma visto che col computer non ci capisco na mazza, guidatemi
Una volta finito il download dovresti avere la schermata di WinRar (o Winzip, non so quale usi), e nel caso tu abbia WinRar (la schermata di WinZip non la ricordo perdonami...) clicki su "Estrai in" in alto e selezioni il desktop, magicamente ti troverai il podcast sul desktop e non ti resta che farci un doppio click soprasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiol'ho spiegato prima, lo profvo ad aprire, si apre per 2 secondi, poi riappare la finestra che mi chiede se lo voglio aprire o salvare, inutile, va sempre così, capito?
clicchi sul link in prima pagina qui, salvi dove ti pare. Avrai poi un file .rar, che devi aprire appunto con winrar. Devi fare tasto destro -> estrai qui, per aprirlo subito nella cartella dove già ti trovi. Dopo devi aprire semplicemente il file audio, va bene anche WMP.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiochi è il tizio che parla all'inizio dire che vi adoro è dire poco, dir ehce vi amo è il minimo:cey2: IO VI AMO!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook grazie e tutti, ah, non sono dell'altra sponda, ci tenevo a dirlo, ci vediamo
tanto meno io eh!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioa questo punto mi ritirerò in meditazione e lascerò il posto a qualcun'altro :'(
Nelle prossime lo obbligheremo...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioguarda, quel pezzo non l'avevo sentito, quando me l'hanno fatto notare stavo già mandando una lettera dal mio avvocato al lord. Possono toccarmi anche mia madre, ma non il gioco che mi ha fatto prendere in mano per la prima volta una console.
...chissà...magari prossimamente metteremo anche qualche outtake come "extra"......
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiochi è il tizio che parla all'inizio dire che vi adoro è dire poco, dire che vi amo è il minimo IO VI AMO!!!!!!!!!
Se prima mi mostrate la vostra tessera di eterosessualità, allora ve lo dico...songo io il tizio!
Comment
Comment