Annuncio

Collapse
No announcement yet.

El Fundo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• El Fundo

El Fundo ieri ha cancellato parecchi messaggi da un topic e come motivazione ha lasciato "che palle" -.- questo è un motivo?? o_O ovviamente adesso el fundo cancellerà anche questo con una motivazione stramboide o inesistente -.- Ma El Fundo è adatto a fare il mod?? che motivazione è che palle??????????? mah
    http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
    El Fundo ieri ha cancellato parecchi messaggi da un topic e come motivazione ha lasciato "che palle" -.- questo è un motivo?? o_O ovviamente adesso el fundo cancellerà anche questo con una motivazione stramboide o inesistente -.- Ma El Fundo è adatto a fare il mod?? che motivazione è che palle??????????? mah
    probabilmente la motivazione, come mille altre volte, era stata data prima o in un altro topic con casi identici, e tu non l'hai ascoltato. Ah, questo topic andrà cancellato, o quantomeno spostato, perchè è la sezione inadatta. Quando hai da chiedere cose sulla redazione, vai appunto in Redazione. Per il resto passa il link e ti dò una spiegazione, anche se sono già sicuro di quello che è successo (o spam o CW, mi ci gioco il pisellone)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sicuramente per averli cancellati avrà i suoi buoni motivi e secondo me è adattissimo a fare il mod.

Comment

Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
        io sinceramente le avrei cancellate con un "e che cazzo" ma anche "che palle" fa il suo effetto se è la 121132123 volta che ti ripeti e vieni ignorato tranquillamente.

Elusys

Comment

Trovo estremamente insopportabile che un ultimo arrivato si permetta di criticare l'operato di un mod che si fa il mazzo quadrato qui per tutti noi.
          Io prenderei provvedimenti seri.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Dopo che uno continua a sbagliare volta dopo volta senza mai capire quando e il momento di smetterla(non so quale fosse il motivo.CW?) a uno gli viene anche da dire ''che palle'',se permetti.

Quoto c1cc10.

Comment

il problema era che siamo andati troppo ot, che centrano megan fox e jessica alba col topic sul gioco più sopravvalutato? fai te...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                probabilmente la motivazione, come mille altre volte, era stata data prima o in un altro topic con casi identici, e tu non l'hai ascoltato. Ah, questo topic andrà cancellato, o quantomeno spostato, perchè è la sezione inadatta. Quando hai da chiedere cose sulla redazione, vai appunto in Redazione. Per il resto passa il link e ti dò una spiegazione, anche se sono già sicuro di quello che è successo (o spam o CW, mi ci gioco il pisellone)
                gnam gnam!!!
                in effetti dopo aver visto il suo operato posso dire di aver capito piu o meno quando chiude i cosi.... i thread no dai è adatto a moderare dai!!!arriva a un mese di permanenza sul sito e lo scoprirari tu stesso e non dico queste cose solo perchè è un "fan" come lo sono io di un gruppo musicale che abbiamo in comune di fannare.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Trovo estremamente insopportabile che un ultimo arrivato si permetta di criticare l'operato di un mod che si fa il mazzo quadrato qui per tutti noi.
                  grende ciccio
                  parlando della questione:non mi sembra abbia criticato, ha espresso un dubbio che aveva essendo nuovo del sito!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Stessa cosa per me al quadrato. Se non ti va bene, non scrivere in console games, anche quanto vai in Redazione; secondo, mandagli un PM perché penso che qui chiunque sia d'accordo con la sua decisione.

Comment

Ma era OT o spamm? Perchè se era OT loal finisce male

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        il problema era che siamo andati troppo ot, che centrano megan fox e jessica alba col topic sul gioco più sopravvalutato? fai te...
                        si parlava di donne?sul topic dei giochi sopravvalutati?
                        Spoiler:
                        perchè non sono mai presente!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          si parlava di donne?sul topic dei giochi sopravvalutati?
                          Spoiler:
                          perchè non sono mai presente!!!!
                          Vai a pag 17 mi pare ci sono un bel po' di mess cancellati, almeno ti consoli guardandoli.

Spoiler:
                          Come ho fatto io

Comment

a me non interessa niente dei messaggi cancellati per questo ha fatto bene xkè erano spam sopratutto i miei -.- io voglio sapere che motivo è che palle -.- non è un motivooo
                            http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Vai a pag 17 mi pare ci sono un bel po' di me
                              ss cancellati, almeno ti consoli guardandoli.

Spoiler:
                              Come ho fatto io
                              ma qualcuno li ha quotati?sennò non serve a una mazza andare a pag 17!
                              Last edited by Roscio360; 10 October 2009, 15:49. Motivo: ha sempre raggio dargil come prima

sigpic

Comment

Working...
                              X