El Fundo ieri ha cancellato parecchi messaggi da un topic e come motivazione ha lasciato "che palle" -.- questo è un motivo?? o_O ovviamente adesso el fundo cancellerà anche questo con una motivazione stramboide o inesistente -.- Ma El Fundo è adatto a fare il mod?? che motivazione è che palle??????????? mah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
El Fundo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza MessaggioEl Fundo ieri ha cancellato parecchi messaggi da un topic e come motivazione ha lasciato "che palle" -.- questo è un motivo?? o_O ovviamente adesso el fundo cancellerà anche questo con una motivazione stramboide o inesistente -.- Ma El Fundo è adatto a fare il mod?? che motivazione è che palle??????????? mahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza MessaggioEl Fundo ieri ha cancellato parecchi messaggi da un topic e come motivazione ha lasciato "che palle" -.- questo è un motivo?? o_O ovviamente adesso el fundo cancellerà anche questo con una motivazione stramboide o inesistente -.- Ma El Fundo è adatto a fare il mod?? che motivazione è che palle??????????? mah
Comment
-
Trovo estremamente insopportabile che un ultimo arrivato si permetta di criticare l'operato di un mod che si fa il mazzo quadrato qui per tutti noi.
Io prenderei provvedimenti seri.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprobabilmente la motivazione, come mille altre volte, era stata data prima o in un altro topic con casi identici, e tu non l'hai ascoltato. Ah, questo topic andrà cancellato, o quantomeno spostato, perchè è la sezione inadatta. Quando hai da chiedere cose sulla redazione, vai appunto in Redazione. Per il resto passa il link e ti dò una spiegazione, anche se sono già sicuro di quello che è successo (o spam o CW, mi ci gioco il pisellone)
in effetti dopo aver visto il suo operato posso dire di aver capito piu o meno quando chiude i cosi.... i thread no dai è adatto a moderare dai!!!arriva a un mese di permanenza sul sito e lo scoprirari tu stesso e non dico queste cose solo perchè è un "fan" come lo sono io di un gruppo musicale che abbiamo in comune di fannare.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTrovo estremamente insopportabile che un ultimo arrivato si permetta di criticare l'operato di un mod che si fa il mazzo quadrato qui per tutti noi.
Io prenderei provvedimenti seri.
parlando della questione:non mi sembra abbia criticato, ha espresso un dubbio che aveva essendo nuovo del sito!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTrovo estremamente insopportabile che un ultimo arrivato si permetta di criticare l'operato di un mod che si fa il mazzo quadrato qui per tutti noi.
Io prenderei provvedimenti seri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioil problema era che siamo andati troppo ot, che centrano megan fox e jessica alba col topic sul gioco più sopravvalutato? fai te...
Spoiler:perchè non sono mai presente!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi parlava di donne?sul topic dei giochi sopravvalutati?
Spoiler:perchè non sono mai presente!!!!
Spoiler:Come ho fatto io
Comment
-
a me non interessa niente dei messaggi cancellati per questo ha fatto bene xkè erano spam sopratutto i miei -.- io voglio sapere che motivo è che palle -.- non è un motivooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVai a pag 17 mi pare ci sono un bel po' di me
ss cancellati, almeno ti consoli guardandoli.
Spoiler:Come ho fatto io
Comment
Comment