Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oblivion consigli per pg.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oblivion consigli per pg.

Ciao ragazzi, vorrei sapere da chi ha giocato questo gioco a lungo e a fondo quali sono i personaggi che garantiscono il divertimento. Mi stà arrivando il nuovo per ps3, che han detto abbia una migliore risoluzione, e se possibile, vorrei sapere quali per voi sono le scelte iniziali migliori, visto che agli alti livelli miglioran tutti, dai briganti ai goblin, in modo inverosimile, e con il mio guerriero tendono a spaccarmi il sedere.

che tipo di personaggio ti piace usar di solito?
    mago,guerriero??

Comment

beh consigliami in entrambi i casi. Possibilmente cose testate personalmente

Comment

perchè in oblivion non ti danno un personagio prestabilito?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          perchè in oblivion non ti danno un personagio prestabilito?
          Come in Fallout

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            Come in Fallout
            fiuuuuu......meglio cosi

Comment

A parer mio la classe migliore è il Breton con segno Mago-Guerriero,ti permette invocazioni potenti,grande abilità nella distruzione ed è fortino pure nella lama,insomma ha tutto quello che serve per finire il gioco senza dover impazzire
              greatfede

Comment

Io li ho provati tutti e quello con ciu mi sono trovato meglio e l'elfo dei boschi.
                L'ho scelto anche perche e il personaggio piu predisposto al arco,che e la mia arma preferita.
                E quello che ti consiglierei io.
                Non devi assolutamente prendere l orco,e troppo lento nei movimenti,anzi e lento in tutto.

La classe che penso sia la piu equilibrata e Guardiarossa,ma il design e troppo brutto.

Dimmi almeno che personaggi tendi a usare di solito(per curiosita non per il consiglio)?
                Last edited by Chuck; 11 October 2009, 17:42.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                  Io li ho provati tutti e quello con ciu mi sono trovato meglio e l'elfo dei boschi.
                  L'ho scelto anche perche e il personaggio piu predisposto al arco,che e la mia arma preferita.
                  E quello che ti consiglierei io.
                  Non devi assolutamente prendere l orco,e troppo lento nei movimenti,anzi e lento in tutto.

La classe che penso sia la piu equilibrata e Guardiarossa,ma il design e troppo brutto.

Dimmi almeno che personaggi tendi a usare di solito?
                  ho avuto 2 personaggi. Mago bretone, e guerriero guardiarossa. Col mago mi annoiavo alla fine perchè evocavo sempre, e con l' invisibilità, in pratica aveva perso di mordente e ho mollato. Con il guerriero mi spaccavo dalla noia, perchè con il crescere dei livelli, crescevano anche i mostri, e ammazzare un goblin era tosto all' inizio, e ugualmente tosto alla fine.. insomma una noia. ditemi voi...

Comment

una domanda.....è meglio oblivion o fallout3?

Comment

invece di scegliere la classe preimpostata,personalizza le abilita e metti le 7 che usi maggiormente,molto piu comodo e cosi il pg crescera a seconda dei tuoi desideri.

io avevo messo

mira
                      acrobazia
                      lama
                      distruzione
                      furtività
                      sicurezza
                      e l ultima non ricordo

@gio:io ho preferito Oblivion per via del ambientazione e delle armi,tutto il resto cmq e piu o meno uguale.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        una domanda.....è meglio oblivion o fallout3?
                        Oblivion è sopravvalutato, decisamente meglio Fallout 3.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                          invece di scegliere la classe preimpostata,personalizza le abilita e metti le 7 che usi maggiormente,molto piu comodo e cosi il pg crescera a seconda dei tuoi desideri.

io avevo messo

mira
                          acrobazia
                          lama
                          distruzione
                          furtività
                          sicurezza
                          e l ultima non ricordo

@gio:io ho preferito Oblivion per via del ambientazione e delle armi,tutto il resto cmq e piu o meno uguale.
                          forse mi sono espresso male. io non scelgo mai quelle preimpostate. vorrei appunto conoscere i vostri personaggi, perchè i miei hanno quelle pecche.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              ma che difetti ha oblivion?(esclusi quei bug,ma anche fallout3 gli ha)

Comment

Working...
                              X