Ciao ragazzi, vorrei sapere da chi ha giocato questo gioco a lungo e a fondo quali sono i personaggi che garantiscono il divertimento. Mi stà arrivando il nuovo per ps3, che han detto abbia una migliore risoluzione, e se possibile, vorrei sapere quali per voi sono le scelte iniziali migliori, visto che agli alti livelli miglioran tutti, dai briganti ai goblin, in modo inverosimile, e con il mio guerriero tendono a spaccarmi il sedere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oblivion consigli per pg.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperchè in oblivion non ti danno un personagio prestabilito?
Comment
-
Comment
-
Io li ho provati tutti e quello con ciu mi sono trovato meglio e l'elfo dei boschi.
L'ho scelto anche perche e il personaggio piu predisposto al arco,che e la mia arma preferita.
E quello che ti consiglierei io.
Non devi assolutamente prendere l orco,e troppo lento nei movimenti,anzi e lento in tutto.
La classe che penso sia la piu equilibrata e Guardiarossa,ma il design e troppo brutto.
Dimmi almeno che personaggi tendi a usare di solito(per curiosita non per il consiglio)?Last edited by Chuck; 11 October 2009, 17:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioIo li ho provati tutti e quello con ciu mi sono trovato meglio e l'elfo dei boschi.
L'ho scelto anche perche e il personaggio piu predisposto al arco,che e la mia arma preferita.
E quello che ti consiglierei io.
Non devi assolutamente prendere l orco,e troppo lento nei movimenti,anzi e lento in tutto.
La classe che penso sia la piu equilibrata e Guardiarossa,ma il design e troppo brutto.
Dimmi almeno che personaggi tendi a usare di solito?
Comment
-
invece di scegliere la classe preimpostata,personalizza le abilita e metti le 7 che usi maggiormente,molto piu comodo e cosi il pg crescera a seconda dei tuoi desideri.
io avevo messo
mira
acrobazia
lama
distruzione
furtività
sicurezza
e l ultima non ricordo
@gio:io ho preferito Oblivion per via del ambientazione e delle armi,tutto il resto cmq e piu o meno uguale.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiouna domanda.....è meglio oblivion o fallout3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggioinvece di scegliere la classe preimpostata,personalizza le abilita e metti le 7 che usi maggiormente,molto piu comodo e cosi il pg crescera a seconda dei tuoi desideri.
io avevo messo
mira
acrobazia
lama
distruzione
furtività
sicurezza
e l ultima non ricordo
@gio:io ho preferito Oblivion per via del ambientazione e delle armi,tutto il resto cmq e piu o meno uguale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioOblivion è sopravvalutato, decisamente meglio Fallout 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioOblivion è sopravvalutato, decisamente meglio Fallout 3.
Comment
Comment