Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oblivion consigli per pg.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io ho preso quella per ps3 perchè l' ho beccata a 9 euro, e uso quella 360 per una promozione di resa dell' usato. Ha le textures + definite, qualche aggiustamento, e una quantità di elementi a schermo molto maggiore. Daltronde nel tempo è di molto successivo. ah, anche un campo visivo + ampio. Comunque leggi la recensione che si capisce meglio
    Sarà che non ci faccio caso.
    Hai avuto tanta fortuna a prenderli a prezzi cosi bassi.

Comment

lo vuoi comprare anche tu a quel prezzo? te lo linko, l' ho preso su internet.

Comment

Nono,l ho già.
        Solo che lo preso a il giorno del lancio...

Comment

hehe beh allora è logico

Comment

Più di cosi.

L hai fatto il personaggio?

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
              Più di cosi.

L hai fatto il personaggio?
              si un pò mago un pò arcere un pò ladro

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                1) kotr come ho già detto no... ma gli altri si... Non devi però paragonarlo a giochi come torment, mica ti ho detto che è il miglior gdr al mondo...Secondo me molto del tuo disprezzo verso oblivion è dato da una sopravalutazione di giochi che non hai fatto...

Vabbè ora stai dicendo che io parlo per sentito dire. Alcuni capolavori del passato non li ho giocati, è vero.....ma d'altronde tutti noi giudichiamo la Divina Commedia un capolavoro immortale della letteratura italiana pur non avendola letta tutta no? (e vorrei ben vedere ).
                In ogni caso, spero tu abbia capito che le mie argomentazioni eccepiscono sull' "essere gdr" di Oblivion piuttosto che sulla sua qualità complessiva.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Bene,ottime scelte.
                  Sopratutto l arciere,e il modo piu divertente e gratificante per combattere.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Vabbè ora stai dicendo che io parlo per sentito dire. Alcuni capolavori del passato non li ho giocati, è vero.....ma d'altronde tutti noi giudichiamo la Divina Commedia un capolavoro immortale della letteratura italiana pur non avendola letta tutta no? (e vorrei ben vedere ).
                    In ogni caso, spero tu abbia capito che le mie argomentazioni eccepiscono sull' "essere gdr" di Oblivion piuttosto che sulla sua qualità complessiva.
                    tendo a non giudicare le cose senza provarle, la divina commedia l' ho letta... e se non l'avessi fatto non insisterei sull'argomento con uno che l' ha letta, o almeno farebbe nascere in me il seme del dubbio. Va bene, era solo per vedere quanto effettivamente parlavi con cognizione di causa. Poi tanto li giocherai a quanto ho capito, e ne ridiscuteremo. Poi non stò in ogni caso dicendo che tu parli per sentito dire... l' hai detto tu in realtà. In ogni caso ho preso per buona ogni affermazione, e ho parlato solo su affermazioni tue.

Sisi, avevo capito perfettamente comunque cosa intendevi.
                    Last edited by Andrew Clemence; 12 October 2009, 21:28.

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                      Bene,ottime scelte.
                      Sopratutto l arciere,e il modo piu divertente e gratificante per combattere.
                      vero poi occupa poche abilità

Comment

Working...
                      X