A me sembra piuttosto vantaggioso(per noi) il far provare più giochi per poi decidere quale prendere,non pagando la prova.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La promozione più cretina di sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioA me sembra piuttosto vantaggioso(per noi) il far provare più giochi per poi decidere quale prendere,non pagando la prova.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioGuarda io ho una certa esperienza con il Gamestop e posso dire con assoluta certezza che ci dev'essere qualcosa sotto,perchè non mi sembra che si siano mai interessati a noi clienti
Ho il mio piccolo negozietto di fiducia col mio venditore di fiducia e sono a posto.
Se voglio qualche promozione posso anche chiedergliela direttamente visto che siamo amici da anni ormai.
Per esempio gli ho chiesto un piccolo sconto su CoD MW2 in cambio di qualche biretta al pub e ha accetato.
Se ho bisogno di un gioco me lo ordina e cavolate simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioIo non ho mai comprato giochi da Gamestop.
Ho il mio piccolo negozietto di fiducia col mio venditore di fiducia e sono a posto.
Se voglio qualche promozione posso anche chiedergliela direttamente visto che siamo amici da anni ormai.
Per esempio gli ho chiesto un piccolo sconto su CoD MW2 in cambio di qualche biretta al pub e ha accetato.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioche fortuna! io ho dovuto dare al gamestop due giochi per la prenotazione del gioco e dello sconto
Comment
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioSi ma questo beve tanto....sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioIo non ho mai comprato giochi da Gamestop.
Per esempio gli ho chiesto un piccolo sconto su CoD MW2 in cambio di qualche biretta al pub e ha accetato.
Se ho bisogno di un gioco me lo ordina e cavolate simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPer carità io non voglio sparlare sui piccoli negozietti ma parecchie volte mi è capitato di vedere parecchie truffe (giochi vecchi a prezzi elevati,come se fossero appena usciti )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPer carità io non voglio sparlare sui piccoli negozietti ma parecchie volte mi è capitato di vedere parecchie truffe (giochi vecchi a prezzi elevati,come se fossero appena usciti )
Io li prendo al prezzo giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma secondo me non serve a niente perchè facendo così ti rovini i giochi e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me è buona
ad esempio se voglio fm3,mi faccio gli altri per una settimana a scrocco,poi infine mi prendo fm3
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma secondo me non serve a niente perchè facendo così ti rovini i giochi e basta
A me non dispiacerebbe provarli,se poi non mi piacciono li lascio sullo scaffale,altrimenti me lo compro.
Hai una ragione in più per motivare l'acquisto del titolo,l hai provato al posto di leggere una recensione(senza nulla togliere e giusto per l esempio).
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioesatto guarda chi ha avuto questa idea secondo me non ha pensato che non avrà successo, cmq anchio vado dal mio negozietto perchè 70km non me li faccio per andae dal gamestop e poi come ci vado ? era una bella promozione se poi alla fine ti potevi tenere un gioco
Comment
Comment