Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La promozione più cretina di sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, stronzata non mi sembra... anche nel peggiore dei casi, non vedo controindicazioni: ti pigli magari Assassin's Creed (penso sia l'unico dei 7 finibile in un periodo di tempo breve senza tanti ripianti di rigiocabilità), te lo finisci entro una settimana (basta avere un minimo di tempo, ed è un periodo sufficiente per portare a termine senza fretta la campagna single della stragrande maggioranza dei titoli in circolazione), poi lo riporti e ti pigli un altro gioco, che puoi tenerti o usarlo per ripetere da capo il procedimento. Se non si è ossessionati nè dal fattore collezionismo nè dalla raccolta di achievements/trofei, non è mica una brutta cosa, anzi.
    Tekken 6 29-10-2009
    fifa 10 -2 ottobre
    pes 10 -22 ottobre
    uncharted2- 16 ottobre
    Fm3 -23 ottobre
    ac2 19-11-2009
    mw2 10-11 2009
    lo devo fare io il ragionamento o ci arrivate?
    Fa conto che scade il 24/12... non c'è bisogno di avere fretta, ho fatto l'esempio di AC2 ed è sempre valido, da quando esce c'è tempo un mese per prenderlo e darlo indietro
    Last edited by The_Ophidian; 12 October 2009, 21:07.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Ora mi accorgo ancora di piu di quanto sia una cagata....
      I giochi escono tutti in periodi differenti,quindi se uno ci gioca una settimana e lo porta indietro e l'altro gioco non è ancora uscito,il commesso non ti può rimborsare perchè non compri l'altro gioco a prezzo pieno
      Beh ma mica ti obbligano a prenderlo oggi il primo gioco, è valido fino al 24 dicembre
      sigpic

Comment

Mah sinceramente sembra solo un grande sbattimento,poi i giochi io me li gusto poco alla volta,non finendoli in una settimana,poi ognuno fa come vuole
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ennesima stronzata di Gamestop.
          L'unica offerta che ho trovato decente è stata quella del 3x2: se compri 2 giochi pressochè nuovi, ne hai uno gratis.
          però anche questo ha i suoi svantaggi in un certo senso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Mah sinceramente sembra solo un grande sbattimento,poi i giochi io me li gusto poco alla volta,non finendoli in una settimana,poi ognuno fa come vuole
            Ma pure io, così come personalmente aborro vendere i pezzi della mia collezione, finiti o meno che siano. Di una promozione del genere non usufruirei mai, non sarà una ficata come il 3x2; ma non mi sembra affatto così svantaggiosa, tutto qui

però anche questo ha i suoi svantaggi in un certo senso
            Mmm... e quali sarebbero' Col 3x2, tra nuovo e usato, non ho fatto altroche risparmiare un pacco di soldi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
              ma mica io dico che è una promozione che non vale la pena fare io dico che io sono una persona che gioca con calma un gioco e mica me lo divoro in una settimana
              io lo divoro in poco tempo se mi garba una cifra.odst l'ho finito in 2 giorni ma neanche
              Spoiler:
              tutti mi dicono che non riesco a gustarmi i giochi e in fondo hanno ragione....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                io lo divoro in poco tempo se mi garba una cifra.odst l'ho finito in 2 giorni ma neanche
                Spoiler:
                tutti mi dicono che non riesco a gustarmi i giochi e in fondo hanno ragione....
                naaa, usi la tattica migliore. Anche io sono uno di quelli che preferisce farsi una lunga maratona e non spezzettare l'esperienza. Ogni gioco lo finisco in un giorno o due perchè mi piace così, non voglio diluire niente.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  naaa, usi la tattica migliore. Anche io sono uno di quelli che preferisce farsi una lunga maratona e non spezzettare l'esperienza. Ogni gioco lo finisco in un giorno o due perchè mi piace così, non voglio diluire niente.
                  che bello allora non è una malattia....fiuuuuuuu.però con bioshock stò andando a rilentozzo perchè mi fa prendere certe paure quando diventa tutto nebbioso e dal nulla come per magia arrivano i nemici.poi i big daddy.... la mi incutono terrore proprio quando finisco i proiettili perforanti....
                  parlando di giochi finiti in una settimana.... c'è il recente dmc4.... poi dark sector e star wars la vendetta dei sith su ps2 sempre finiti in poco tempo

sigpic

Comment

a me pare una buona cosa per chi ha un gamestop nelle vicinanze ed è abituato a prendere i giochi nelle catene o nei negozi. L'unica cosa, il banner dice "Entro 7 giorni", quindi non credo si possa fare dopo un mese, no?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      a me pare una buona cosa per chi ha un gamestop nelle vicinanze ed è abituato a prendere i giochi nelle catene o nei negozi. L'unica cosa, il banner dice "Entro 7 giorni", quindi non credo si possa fare dopo un mese, no?
                      cosa riportare il gioco dopo un mese?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        cosa riportare il gioco dopo un mese?
                        per l'appunto...
                        sigpic

Spoiler:

Comment

E si,non vi sembra di chiedere troppo,un mese.....

A sto punto ce li regalano

Comment

L'offerta mi sembra tutt'altro che svantaggiosa. Io non ne usufruirei mai perchè amo collezionare i giochi e di solito ci metto parecchio tempo per finirli, ma per uno a cui interessa solo la storia senza dedicarsi al completamento del gioco al 100% e che riesce a finire i giochi in un periodo breve come una settimana è un'ottima offerta.
                            Mi stupisco del Gamestop.

Comment

se alla fine potessi tenere un gioco sarebbe bello

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                se alla fine potessi tenere un gioco sarebbe bello
                                e infatti puoi tenerlo, anzi devi

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                                E si,non vi sembra di chiedere troppo,un mese.....

A sto punto ce li regalano
                                l'avviso dice entro 7 giorni, riferito alla data d'acquisto del primo. Difficile che te lo facciano fare all'infinito, un mese era tanto per dire
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X