Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La promozione più cretina di sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioChe grande cagata.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma non puoi andare a piedi? è vicino comunque hanno una strana politica quelli del gamestop
cmq è proprio strana questa promozione io proprio non la capisco poi come fai ad apprezare un tiolo a parte terminator salvation in 7 giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
in 7 giorni mi finisco il single di mw2,il single di ac2,il single di uncharted2,faccio almeno una modalita allenatore a fifa10,un campionato master a pes10,mi gioco benino fm3 e tekken6,e infine scelgo quello che piu mi aggrada,e udite udite pago solo 70 euro....fatevi furbi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma gli stai pagando?
in 7 giorni mi finisco il single di mw2,il single di ac2,il single di uncharted2,faccio almeno una modalita allenatore a fifa10,un campionato master a pes10,mi gioco benino fm3 e tekken6,e infine scelgo quello che piu mi aggrada,e udite udite pago solo 70 euro....fatevi furbi.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Boh, io veramente non ci trovo veramente nulla di stupido in questa promozione...
Cavolo ti compri un gioco a 70 euro te lo giochi, una settimana dopo lo cambi e li provi tutti, poi quello che ti vuoi prendere te lo tieni e lo paghi come un gioco normale...
Se avessi un Gamestop vicino lo fareisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi però finisci tutto velocemente senza goderti a pien tutti i giochi quindi preferisco solo giocare alle demo dei giochi prima di mettermi a fare la vera storia
che poi io quello che ho detto lo farei benissimo in una settimana,godendomelo e senza fretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora non prenderla stop,ma non mi venire a dire che è una cagata una promozione che ti fa provare per una settimana tutti quei giochi.
che poi io quello che ho detto lo farei benissimo in una settimana,godendomelo e senza fretta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora non prenderla stop,ma non mi venire a dire che è una cagata una promozione che ti fa provare per una settimana tutti quei giochi.
che poi io quello che ho detto lo farei benissimo in una settimana,godendomelo e senza fretta.sigpic
Comment
-
Comment
Comment