Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq è proprio strana questa promozione io proprio non la capisco poi come fai ad apprezare un tiolo a parte terminator salvation in 7 giorni
ma gli stai pagando?
in 7 giorni mi finisco il single di mw2,il single di ac2,il single di uncharted2,faccio almeno una modalita allenatore a fifa10,un campionato master a pes10,mi gioco benino fm3 e tekken6,e infine scelgo quello che piu mi aggrada,e udite udite pago solo 70 euro....fatevi furbi.
ma gli stai pagando?
in 7 giorni mi finisco il single di mw2,il single di ac2,il single di uncharted2,faccio almeno una modalita allenatore a fifa10,un campionato master a pes10,mi gioco benino fm3 e tekken6,e infine scelgo quello che piu mi aggrada,e udite udite pago solo 70 euro....fatevi furbi.
si però finisci tutto velocemente senza goderti a pien tutti i giochi quindi preferisco solo giocare alle demo dei giochi prima di mettermi a fare la vera storia
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Boh, io veramente non ci trovo veramente nulla di stupido in questa promozione...
Cavolo ti compri un gioco a 70 euro te lo giochi, una settimana dopo lo cambi e li provi tutti, poi quello che ti vuoi prendere te lo tieni e lo paghi come un gioco normale...
Se avessi un Gamestop vicino lo farei
si però finisci tutto velocemente senza goderti a pien tutti i giochi quindi preferisco solo giocare alle demo dei giochi prima di mettermi a fare la vera storia
allora non prenderla stop,ma non mi venire a dire che è una cagata una promozione che ti fa provare per una settimana tutti quei giochi.
che poi io quello che ho detto lo farei benissimo in una settimana,godendomelo e senza fretta.
allora non prenderla stop,ma non mi venire a dire che è una cagata una promozione che ti fa provare per una settimana tutti quei giochi.
che poi io quello che ho detto lo farei benissimo in una settimana,godendomelo e senza fretta.
ma mica io dico che è una promozione che non vale la pena fare io dico che io sono una persona che gioca con calma un gioco e mica me lo divoro in una settimana
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Poi con quello che durano ora i giochi, i single te li fai benissimo in una settimana...
Ora mi accorgo ancora di piu di quanto sia una cagata....
I giochi escono tutti in periodi differenti,quindi se uno ci gioca una settimana e lo porta indietro e l'altro gioco non è ancora uscito,il commesso non ti può rimborsare perchè non compri l'altro gioco a prezzo pieno
Tekken 6 29-10-2009
fifa 10 -2 ottobre
pes 10 -22 ottobre
uncharted2- 16 ottobre
Fm3 -23 ottobre
ac2 19-11-2009
mw2 10-11 2009
lo devo fare io il ragionamento o ci arrivate?
Comment