Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta di un gioco !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , tra poco è il mio compleanno e non so quale gioco farmi regalare per la ps3 ! Quindi scrivo per chiedervi un consiglio su quale videogame merita di essere comprato , possibilmente che non sia kill2,little big planet,assassin creed 1,uncharted 1o2,singstar o gta4 perchè già li ho !
    gia hai U2?
    comunque se non ce l'hai prova infamous e poi dimmi com'è

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      gia hai U2?
      comunque se non ce l'hai prova infamous e poi dimmi com'è
      No, ma l'ha già prenotato, comunque te lo dico io, inFamous è veramente un Must-Have per chi ha la console Sony
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        No, ma l'ha già prenotato, comunque te lo dico io, inFamous è veramente un Must-Have per chi ha la console Sony
        no...... mi hai spoilerato....
        Spoiler:

comunque gia lo sapevo che era un giocone.è solo che ms non prende questo esclusive che sony ne ha di più!ha preso solamente ff e mgs che da soli non bastano a essere paragonati a tanti altri sony
        consiglio anche un signor bioshock se non lo hai gia preso.io lo sto giocando e quando mi trovo i nemici dietro e ho il fucile a pompa per lo spavento premo il grilletto!è come giocare a resident evil 4.....

sigpic

Comment

Ti consiglio MGS4 inquanto a storia e personaggi non ha rivali...

Comment

Dipende da quanto vuoi spendere: Prezzo budget Metal gear solid4 Resistance2 Fallout3 Dead space Mirror's edge Prezzo alto: Fifa 10 Infamous Batman Arkham Asylum Borderlands
            Scegli tu

Comment

no...... mi hai spoilerato....
              Spoiler:

comunque gia lo sapevo che era un giocone.è solo che ms non prende questo esclusive che sony ne ha di più!ha preso solamente ff e mgs che da soli non bastano a essere paragonati a tanti altri sony
              consiglio anche un signor bioshock se non lo hai gia preso.io lo sto giocando e quando mi trovo i nemici dietro e ho il fucile a pompa per lo spavento premo il grilletto!è come giocare a resident evil 4.....
              ma che stai sclerando?
              sigpic

Spoiler:

Comment

bioshock e re4 ti fanno paura?

Comment

Si vede che non hanno mai provato un Resident Evil di quelli vecchi,Forbidden Siren o Silent Hill(sempre di quelli vecchi).
                  Resident Evil 4 ha i suoi 2 o 3 momenti paurosi ma nient'altro,non c'è la sensazione di paura che si trova in un survival.....perchè è un action.

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                    Si vede che non hanno mai provato un Resident Evil di quelli vecchi,Forbidden Siren o Silent Hill(sempre di quelli vecchi).
                    Resident Evil 4 ha i suoi 2 o 3 momenti paurosi ma nient'altro,non c'è la sensazione di paura che si trova in un survival.....perchè è un action.
                    oppure non ha mai giocato dead space

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      oppure non ha mai giocato dead space
                      infatti, come fa ad avere paura di bioshock e re4?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        infatti, come fa ad avere paura di bioshock e re4?
                        Beh, ok RE4 (spaventoso quanto Topo Gigio), ma su Bioshock... beh, parliamone

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Beh, ok RE4 (spaventoso quanto Topo Gigio), ma su Bioshock... beh, parliamone
                          Al massimo massimo il padiglione medico potrebbe fare un po' di paura
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Al massimo massimo il padiglione medico potrebbe fare un po' di paura
                            Pure Fort Frolic non scherza... ma già quei due possono bastare, per quel che mi riguarda

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92272
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X