A me si è impallata una volta con gta4 in multi, ma mi è bastato spegnere e riaccendere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli e opinioni su ps3 in generale!
Collapse
X
-
[QUOTE=Tidus255;1766726]Io ho ps3 dal day-one e non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
La uso abbastanza ed anche molte ore consecutivamente, ma dopo ogni uso la copro sempre con un telo per non farci andare la polvere (e se si forma con un pennellino la tolgo) e stacco sempre l'interruttore da dietro in modo che non rimanga sempre acceso il led rosso.
In questo lungo periodo ho anche sostituito i 60 GB con un bel 250 GB in questo modo prima di preoccuparmi dello spazio rimanente ce ne passa di tempo.[/QUOTE]
AAAARGH! Che stress...
Raga',ricordate comunque che una console e' solo "roba",e non una persona...
Comment
-
Comment
-
[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1767220]Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo ho ps3 dal day-one e non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
La uso abbastanza ed anche molte ore consecutivamente, ma dopo ogni uso la copro sempre con un telo per non farci andare la polvere (e se si forma con un pennellino la tolgo) e stacco sempre l'interruttore da dietro in modo che non rimanga sempre acceso il led rosso.
In questo lungo periodo ho anche sostituito i 60 GB con un bel 250 GB in questo modo prima di preoccuparmi dello spazio rimanente ce ne passa di tempo.[/QUOTE]
AAAARGH! Che stress...
Raga',ricordate comunque che una console e' solo "roba",e non una persona...
Comment
-
a mesi si è bloccata solo due volte con fallout 3 ( sempre nella tranqullity line ... luogo inquietante ... ) e ogni tanto quando esco dal browser prima che finisca di caricare una pagina particolarmente "pesante"... non ho mai dovuto spengnere la console dall'interruttore o dalla spina .... meglio così !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
[QUOTE=Tidus255;1767842]Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioE con questo... almeno io ho dato un mio consiglio che è senz'altro più utile di certi commenti a vuoto.
Anche il mio e' un consiglio: non trattare le console come la reliquia di Padre Pio(altrimenti potrebbero bloccarsi per dispetto)
Comment
Comment