Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA Fan a Raccolta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    non so come non fa a piacerti gta sa. Marco_Drake: Io ho giocato con un mio amico a gta sa in 2, e siamo andati nell'area 51, ce un modo per poter entrare, basta che andate su un piedistallo, che riconoscerete (e vicino all'entrata pincipale, che e chiusa) e vi baciate, il personaggio numero 2 scomparira, e vi ritroverete sotto l'area (per poter girare nell'area basta cambiare visuale, fino al giocatore 2)
    questa non la sapevo proprio ! Devo provarla
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

ok , se qualcuno sa come trovare l'uovo di pasqua e il bgno insanguinato su gta vice city lo dica, oppure se qualcuno conosce qualche easter eggs su gta 3, si faccia avanti xD. Ma secondo voi, su gta sa, il latherface e il bigfoot esistono?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ok , se qualcuno sa come trovare l'uovo di pasqua e il bgno insanguinato su gta vice city lo dica, oppure se qualcuno conosce qualche easter eggs su gta 3, si faccia avanti xD. Ma secondo voi, su gta sa, il latherface e il bigfoot esistono?
        il latherface non ho presente chi è ! Però bigfoot sono sicuro che è una mod !Così come the ring nel pozzo!
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

raga, mi sono comprato gta sa propio oggi, ora posso cercare easter eggs pure li aggiorno la mia lista

Comment

oggi mi sono fatto un giretto nell'area 51, e pieno di laboratori, e ho trovato una stanza con un radar su uno schermo e la mappa della citta su un tavolo, strano

Comment

Leatherface sarebbe faccia di cuoio, cioè l'assassino con la motosega di ''Non aprite quella porta''. Non mi risulta ci sia traccia di costui in San Andreas.
              NerdMonday

Comment

mh... vabbe, oggi mi sono fatto un giro nella Zombotech, che posto strano ragazzi

Comment

mh... vabbe, oggi mi sono fatto un giro nella Zombotech, che posto strano ragazzi
                  Che è la Zombotech?

EDIT: il locale con la statua del DNA.
                  Last edited by Batman AA; 18 October 2009, 16:37.

Comment

non c'è nessuno che vuole vice city prima stampa? contattatemi in pm se preferite!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Che è la Zombotech?

EDIT: il locale con la statua del DNA.
                      la zombotech e un laboratorio dove ce un cartello con scritto "sinister zombie, virus e qualcosa, welcome visitators" all'entrata trovate molta gente, piu avanti troverai una spirale gigantesca, con dei pezzi staccati, che rappresenta cosa si fa in quel laboratorio, cioe staccare i pezzi di dna

Comment

la zombotech e un laboratorio dove ce un cartello con scritto "sinister zombie, virus e qualcosa, welcome visitators" all'entrata trovate molta gente, piu avanti troverai una spirale gigantesca, con dei pezzi staccati, che rappresenta cosa si fa in quel laboratorio, cioe staccare i pezzi di dna
                        Sì sarebbe una parodia della Umbrella Corporation.

Comment

la cosa più bella di GTA ViceCity in generale è che più andavi avanti e più cose mettono nella tua camera da letto nella prima casa
                          la più bella cosa di GTA ViceCity per PC che lo puoi modificare lamborghini ferrari hummerH2
                          ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Sì sarebbe una parodia della Umbrella Corporation.
                            gia, gta in generale e pieno di parodie, per esempio l'area 69, e una parodia dell'area 51, poi la zombotech, e a gta vice city il bagno insanguinato tratto da una scena di scarfce

Comment

GTA III (PS2)

GTA Vice City (PS2)

GTA San Andreas (PC)

GTA Liberty City Stories (PS2)

GTA Vice City Stories (PS2)

Comment

io amo sopratutto gta san andras per il mucchio di cose che si possono fare anche se il meglio è buttarsi dal grattacielo più alto con il faggio,
                                ps senza morire

Comment

Working...
                                X