Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gruppo di MW2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioEHEH mi sa che i tuoi, predator, non ne vogliono sapere di sganciare i soldi per l'abbonamento live eh???
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOk, eseguo
Effettivamente non ti ho pensato, grave mancanza da parte mia dimenticarsi di uno che è cresciuto a pane e CoD4
Cioè...hai prenotato tutto questo? Posso chiederti se prendi MW2?DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioProbabilmente è questo che l'ha indotto a pensare il contrario: "shinigami boxaro"
Ergo, lo giocherà su Xbox360 e, di conseguenza, sarà a disposizione per prenderla numerose volte nel...ehm
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioil grande predator quando in un giorno lontano lontano avrà l online sarà felice di ammazzarti con la pistola quando tu mi crederai morto
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio..hehe...in effetti ne ho 3 copie..xo' 1(del bundle) la versero' x ritirare quella limited con l'action figure e le 2 copie le tengo x giocare con 2 profili online ..1 x la mia ragazza e 1 x me..!!
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosi cosi ti sparerò e ti diro hahaahha tramite cuffia
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobe allora te lo scrivo con i proiettili ehehhehe
Comunque mi è sfuggita una cosa: il gioco esce a 70 euro o a meno? Perché se il prezzo fosse 70 allora non sarebbe stato aumentato, dal momento che ne vedo a palate di giochi che costano tale cifra. Se costasse di più sarebbe il primo a superare la soglia, se costasse meno sarei sorpreso da tutta questa furia scatenata contro IW per l'aumento di prezzo che invece non esiste affatto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioio compreo mw2 per xbox.ragazzi mi dite un pò delle vostre gamertag così le aggiungo alla lista amici?così giochiamo insieme.ci si vede sul live.
Comment
-
PS3 ID
Torino_FC1909 TorinoFC_1906 (non ho sbagliato è proprio 6)
Tw!ster anzu93
cj altair simpson lopipoi
Dargil94
Vaan920
Marco94
XBOX360 ID
filo23 jacksparrow678
Tw!ster anzu93
Desmondo` SadRedCrab
Dante1992
predator97
DARKRAGE elite
lampada93(si presuma che sia sulla ps3 ma aspetto una conferma.)
.Spakk(forse)
Comment
Comment