Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cancellatemi dal gruppo per un pò di mesi mio papà mi a preso la play vuole che studio quindi finche non arriva il paggellino non posso giocare a niente
quindi penso che mi leva anche il computer quindi scrivo un ultimo messaggio a voi e ad un altro topic
ciaociao
cancellatemi dal gruppo per un pò di mesi mio papà mi a preso la play vuole che studio quindi finche non arriva il paggellino non posso giocare a niente
quindi penso che mi leva anche il computer quindi scrivo un ultimo messaggio a voi e ad un altro topic
ciaociao
tanto la imbosca in casa quando non c'è la cerchi e ci giochi come faccio io
OMG. Vabbè, ti auguro di tornare quanto prima allora, ma voglio che tu sappia che per noi "sostenitori" di MW2 sei una grande perdita (magari datti da fare con gli studi )
Sarebbe una cattiva idea creare un clan di quelli presenti qui su GS? Tra le persone elencate che prendono il gioco intendo, ed, ovviamente, esclusi quelli già facenti parte di un altro clan...
Sarebbe una cattiva idea creare un clan di quelli presenti qui su GS? Tra le persone elencate che prendono il gioco intendo, ed, ovviamente, esclusi quelli già facenti parte di un altro clan...
è una bella idea! però non è poi troppo organizzare tutto?
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
o su PSN... comunque può funzionare come ci dovremo chiamare?
Beh, questo rimarrà qualcosa che si deciderà in separata sede. Qui sarebbe meglio piuttosto ottenere la conferma di adesione da parte degli altri utenti riportati in prima pagina, così lo annoto a fianco del nome. Tu mi sembra che ci sei, da quanto ho capito...
Sia chiaro che intendo creare un clan di utenti sia PS3, sia Xbox360, con persone che giocano su console diverse ma all'interno di uno stesso clan...
Comment