Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma hanno tolto i personaggi e messo degli scheletri!!!
HO CAPITO!!!
L'hanno fatto per Halloween!!
Qui da noi è ancora il 30 ma in America sarà già Halloween!
Che intuizione che ho avutosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma hanno tolto i personaggi e messo degli scheletri!!!
HO CAPITO!!!
L'hanno fatto per Halloween!!
Qui da noi è ancora il 30 ma in America sarà già Halloween!
Che intuizione che ho avuto
http://multiplayer.it/notizie/71779-...ughty-dog.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Graffetta Visualizza MessaggioEmh... Sono "ELBOCON" detto anche "Nerd dimmerda" (Un saluto a chi mi chiamò così senza nemmeno conoscermi)
Se serve posso stare io in squadra con Made, solo fatemi sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi sei un genio,ti è venuta solo a te
http://multiplayer.it/notizie/71779-...ughty-dog.html
E ti giuro che mi è venuto in mente ora!
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomi sa , MI SA che io sarò costretto al ritiro ,a ma prima aspetto la patch corretiva
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa mi sa che non ripatchano piùsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiono quella per togliere la cosa di halloween , infatti l'online non mi va più da ieri stranamente .
La patch inoltre ma non ne sono sicuro sembra abbia migliorato l'online
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa jack ora l'online va, quindi non vuole essere più sostituito. Jack, teale, manchester, a voi va bene se facciamo la partita oggi nel primo pomeriggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioTipo tra un'ora?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono bhe, tipo verso le 4. A voi va bene? Però ovviamente se non confermano tutti non se ne fa niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma la patch l'avranno messa per Halloween e hanno messo solo quei due personaggi e tolto gli altri,quindi non credo che ripatcheranno,credo aggiungeranno solo i vecchi personaggi.
La patch inoltre ma non ne sono sicuro sembra abbia migliorato l'onlinesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioPer me è ok.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment