Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Appunto,ho fatto bene ad aspettare a filmare
    In ogni caso (e non quell'anyway di merda ) sento che questa settimana riusciremo a giocare
    io non mi illuderei così facilmente probabilmente succederà qualcosa e non potremo giocare
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Appunto,ho fatto bene ad aspettare a filmare
      In ogni caso (e non quell'anyway di merda ) sento che questa settimana riusciremo a giocare
      Non pensavo dovessi filmare.

Pensavo bastasse fare PS3 -> Chiavetta USB -> PC -> YouTube
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Non pensavo dovessi filmare.

Pensavo bastasse fare PS3 -> Chiavetta USB -> PC -> YouTube
        Purtroppo non si può,anch'io ci speravo ma nel cinema puoi solo scattare foto del video...
        Questo almeno nella beta,forse nel gioco completo hanno messo anche la possibilità di salvare l'intero video sull'hard disk,stasera controllo
        greatfede

Comment

• Operazione fiffi fallita purtroppo
          Albyz manda già dei pm a babbeooo
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            Flaming sei uno scassamento d'anima... comunque ragazzi i video li postate sul forum (se si possono postare) vorrei vedere come vi picchiate/sparate.
            Me ne sbatto i coglioni, chiunque tu sia. Poi se potrei capire il perchè, te ne sarei grato Anima Scassata.
            Last edited by Flaming Eternity; 28 October 2009, 20:44.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Solo perchè posti solo ed esclusivamente per dire che sto torneo fa schifo, le partite fanno schifo, ti fa schifo l'online di u2 e basta co ste lagne.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Solo perchè posti solo ed esclusivamente per dire che sto torneo fa schifo, le partite fanno schifo, ti fa schifo l'online di u2 e basta co ste lagne.
                gnagnagnagna, se vuoi solo dare aria alla bocca torna su dba scherzi apparte, io la rifaccio la partita, però dobbiamo riorganizzarci flaming, marco è apposto, lore ci penso io, qualche idea per il giorno?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  gnagnagnagna, se vuoi solo dare aria alla bocca torna su dba scherzi apparte, io la rifaccio la partita, però dobbiamo riorganizzarci flaming, marco è apposto, lore ci penso io, qualche idea per il giorno?
                  Ehm... NON è un utente di DBA, anzi è un "veterano del forum".

E soprattutto ha ragione.
                  sigpic

Comment

• eddai,usate i pm per lagnarvi,non sono ammesse fighette.
                    allora se wmanchester non torna potrei giocare io con loaldnt.

Comment

Ehm... NON è un utente di DBA, anzi è un "veterano del forum".

E soprattutto ha ragione.
                      ah infatti ,poi non è cosi bello dire "tu tornatene su DBA " , voglio vedere cosa dici te , se quando scrivi su DBA ti dicono "tornatene a scrivere sul forum di gamesurf", insomma....
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        eddai,usate i pm per lagnarvi,non sono ammesse fighette.
                        allora se wmanchester non torna potrei giocare io con loaldnt.
                        Guarda caso ti è tornata voglia di giocare
                        sigpic

Comment

• Comunque io vorrei sapere alla fine si possono mettere sul forum i video o no? Se no io mi eclisso

Comment

Guarda caso ti è tornata voglia di giocare
                            è una droga sto uncharted.........
                            ps:vi avviso,sono solo al livello 10,soul e nerd(ops teale)possono testimoniare.

Comment

• lo avete letto lo scherzi apparte vero stasera alle 22 si inizia la strage, chi vuole unirsi, soprattutto tu jack...
                              Last edited by Dargil; 28 October 2009, 21:13.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                lo avete letto il scherzi apparte vero stasera alle 22 si inizia la strage, chi vuole unirsi, soprattutto tu jack...
                                scherzi a parte , dire tornatene su DBA non mi sembra molto carino , comunque ......
                                sigpic

Comment

Working...
                                X