Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAppunto,ho fatto bene ad aspettare a filmare
In ogni caso (e non quell'anyway di merda ) sento che questa settimana riusciremo a giocare
Pensavo bastasse fare PS3 -> Chiavetta USB -> PC -> YouTubesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNon pensavo dovessi filmare.
Pensavo bastasse fare PS3 -> Chiavetta USB -> PC -> YouTube
Questo almeno nella beta,forse nel gioco completo hanno messo anche la possibilità di salvare l'intero video sull'hard disk,stasera controllo
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioFlaming sei uno scassamento d'anima... comunque ragazzi i video li postate sul forum (se si possono postare) vorrei vedere come vi picchiate/sparate.Last edited by Flaming Eternity; 28 October 2009, 20:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSolo perchè posti solo ed esclusivamente per dire che sto torneo fa schifo, le partite fanno schifo, ti fa schifo l'online di u2 e basta co ste lagne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiognagnagnagna, se vuoi solo dare aria alla bocca torna su dba scherzi apparte, io la rifaccio la partita, però dobbiamo riorganizzarci flaming, marco è apposto, lore ci penso io, qualche idea per il giorno?
E soprattutto ha ragione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioEhm... NON è un utente di DBA, anzi è un "veterano del forum".
E soprattutto ha ragione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioeddai,usate i pm per lagnarvi,non sono ammesse fighette.
allora se wmanchester non torna potrei giocare io con loaldnt.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioGuarda caso ti è tornata voglia di giocare
ps:vi avviso,sono solo al livello 10,soul e nerd(ops teale)possono testimoniare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiolo avete letto il scherzi apparte vero stasera alle 22 si inizia la strage, chi vuole unirsi, soprattutto tu jack...sigpic
Comment
Comment