ci sarebbe prince che giocava alla beta, ma non so se ha preso il gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioci sarebbe prince che giocava alla beta, ma non so se ha preso il giocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa Vaan ha preso il gioco?,così saremmo in 12
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa Vaan ha preso il gioco?,così saremmo in 12sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionono, manko lui , volendo io conosco altri due utenti di gamesurf che lo hanno però...nn so se ci stanno per gli orari
Ripeto il mio ultimo post:
l'estrazione volendo la posso fare davanti alla mia telecamera,piu imparziale di così
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioA questo punto facciamo una colletta e compriamo il gioco al primo che capitasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioskerzi vero si mette l'xD altrimenti uno come me si potrebbe spaventare
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE chi sono?
Ripeto il mio ultimo post:
l'estrazione volendo la posso fare davanti alla mia telecamera,piu imparziale di cosìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiochiedetelo a giopavala che ci sta giocando in questi ggsigpic
Comment
Comment