Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiobella tabellina, ma perchè sono l'unico che di fianco al nome non ha l'id online? mi volete boicottare
Se me lo dici lo metto volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPerchè il tuo nome è stranissimo
anche il tuo alby non è comprensibilissimo, ma più pronunciabile
per te, ma solo per te fede, ytrfgbm
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa non ti preoccupare Dargil, pure il mio è sbagliato
Comunque Dargil ho messo il tuo ID
Comment
-
Beh ma non è difficile, è lo stesso del forum ma con yz finale
EDIT: Per quanto riguarda il torneo io mi sto stancando di fissare un ora e di non riuscire a parlare con tutti gli sfidanti.
Quindi se entro stasera Totti non si fa vivo propongo di fissare la partita domani sera alle 21.30 ed invito Totti, babbeooo e Soul (ma tanto lui è bravo ) a prenderne visioneLast edited by Albyx; 29 October 2009, 19:44.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBeh ma non è difficile, è lo stesso del forum ma con yz finale
Quando devo scrivere tutti partecipanti e tutti i loro fottuti nomignoli è difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioil mio è uguale
ma si può scegliere anche il tipo di deatmatch, tipo rpg o pistole a pompa/cecchini?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiosi può scegliere, ma non credo che sia ammesso nel torneo fare partite cn armi selezionate!
sulle regole non c'è scritto quindi credo vada bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioFede ti segnalo la vittoria mia e di Soul contro Totti e babbeooo per 24 - 3
Ti ho già inviato il video
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioFede ti segnalo la vittoria mia e di Soul contro Totti e babbeooo per 24 - 3
Comment
-
Comment
Comment