e se si aggiungesse una nuova coppia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe se si aggiungesse una nuova coppia?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe se si aggiungesse una nuova coppia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioAhia, mi sa che loaldnt vuole entrare.
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiomeglio...lo voglio ownareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiomeglio...lo voglio ownaresigpic
Comment
-
Ci ho pensato bene e il torneo può andare avanti anche in numero dispari,tanto quelli che arriveranno nelle prime due posizioni andranno direttamente alla fase finale comunque,cambia solo che nel nuovo girone che si formerà per stabilire chi approderà alla fase finale le squadre saranno 5 e non 6,niente di compromettente per fortuna
EDIT:Sai non mi dispiacerebbe fare entrare loaldnt renderebbe tutto più difficile e quindi più stimolante....Last edited by greatfede; 27 October 2009, 22:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCi ho pensato bene e il torneo può andare avanti anche in numero dispari,tanto quelli che arriveranno nelle prime due posizioni andranno direttamente alla fase finale comunque,cambia solo che nel nuovo girone che si formerà per stabilire chi approderà alla fase finale le squadre saranno 5 e non 6,niente di compromettente per fortuna
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotradotto da google:loal fouri dalle pallesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioFacciamo così,entrano wmanchester e loaldnt che fanno una nuova coppia ok?
Loaldnt non fare l'altezzoso che ci dai una mano per pena,in realtà ti è venuta voglia di partecipareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquantomeno vorrei un tipo decente in coppia manchester è bravo? In ogni caso per me va bene, non sono qui per vincere, ma ho la settimana liberissima dallo studio, quindi voglio svagarmi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioFacciamo così,entrano wmanchester e loaldnt che fanno una nuova coppia ok?
Loaldnt non fare l'altezzoso che ci dai una mano per pena,in realtà ti è venuta voglia di partecipare
quindi alla fine si riinizia tutto da capo
Comment
Comment