Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e se si aggiungesse una nuova coppia?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      e se si aggiungesse una nuova coppia?
      load ti devo sfidare

Comment

e se si aggiungesse una nuova coppia?
        No tu non puoi
        sigpic

Comment

• Ahia, mi sa che loaldnt vuole entrare.

Comment

• bhe oddio, se avete problemi e potrei aiutarvi, allora potrei anche entrare, non so. se invece è tardi pazienza, ci ho provato.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              Ahia, mi sa che loaldnt vuole entrare.
              meglio...lo voglio ownare

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                ma tranquillo, possono ownarmi cani e porci, se ho giocato due volte è tanto.

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                  quindi tenti l'impossibile ?
                  sigpic

Comment

• Ci ho pensato bene e il torneo può andare avanti anche in numero dispari,tanto quelli che arriveranno nelle prime due posizioni andranno direttamente alla fase finale comunque,cambia solo che nel nuovo girone che si formerà per stabilire chi approderà alla fase finale le squadre saranno 5 e non 6,niente di compromettente per fortuna

EDIT:Sai non mi dispiacerebbe fare entrare loaldnt renderebbe tutto più difficile e quindi più stimolante....
                    Last edited by greatfede; 27 October 2009, 22:27.
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Ci ho pensato bene e il torneo può andare avanti anche in numero dispari,tanto quelli che arriveranno nelle prime due posizioni andranno direttamente alla fase finale comunque,cambia solo che nel nuovo girone che si formerà per stabilire chi approderà alla fase finale le squadre saranno 5 e non 6,niente di compromettente per fortuna
                      tradotto da google:loal fouri dalle palle

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        tradotto da google:loal fouri dalle palle
                        no dai , al prossimo giro lo voglio tra di noi
                        sigpic

Comment

• Facciamo così,entrano wmanchester e loaldnt che fanno una nuova coppia ok?
                          Loaldnt non fare l'altezzoso che ci dai una mano per pena,in realtà ti è venuta voglia di partecipare
                          greatfede

Comment

Facciamo così,entrano wmanchester e loaldnt che fanno una nuova coppia ok?
                            Loaldnt non fare l'altezzoso che ci dai una mano per pena,in realtà ti è venuta voglia di partecipare
                            quantomeno vorrei un tipo decente in coppia manchester è bravo? In ogni caso per me va bene, non sono qui per vincere, ma ho la settimana liberissima dallo studio, quindi voglio svagarmi.

Comment

quantomeno vorrei un tipo decente in coppia manchester è bravo? In ogni caso per me va bene, non sono qui per vincere, ma ho la settimana liberissima dallo studio, quindi voglio svagarmi.
                              Tu non puoi avere un tipo decente, perciò ti verrà assegnato Soul
                              sigpic

Comment

Facciamo così,entrano wmanchester e loaldnt che fanno una nuova coppia ok?
                                si infatti abbassa la cresta anzi te la abbassero' io
                                quindi alla fine si riinizia tutto da capo
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X