Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, tenete conto che con questi giochi io non sono bravo Online.
    Ma se mi fate giocare a Pes2010 e Fifa 10, non so come si mette.

Comment

• raga l'incontro di domani si puo spostare dalle 20 alle 20 .30 o simili , perchè io alle 3 e mezzo non ci sono .
      sigpic

Comment

• Boh per me va bene,manda un pm a Tw!ster e a sackula per sapere se sono d'accordo...
        Ho controllato,purtroppo i video non li posso salvare sulla play,sono costretto a fare i video con la telecamera...
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Boh per me va bene,manda un pm a Tw!ster e a sackula per sapere se sono d'accordo...
          Ho controllato,purtroppo i video non li posso salvare sulla play,sono costretto a fare i video con la telecamera...
          si , un altra cosa ricordate che io ho problemi a entrare nei gruppi , in questo caso , se vedete che non riesco a entrare nel tuo gruppo (esempio ) lo fa sackula ,se non riesco da sackula , lo fa anzu , in qualcuno riuscirò a stare , altrimenti proverò a fare un gruppo io e a invitare tutti voi , spero di non dover saltare il match per questa scemenza
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            si , un altra cosa ricordate che io ho problemi a entrare nei gruppi , in questo caso , se vedete che non riesco a entrare nel tuo gruppo (esempio ) lo fa sackula ,se non riesco da sackula , lo fa anzu , in qualcuno riuscirò a stare , altrimenti proverò a fare un gruppo io e a invitare tutti voi , spero di non dover saltare il match per questa scemenza
            mi sucede esattamente la stessa cosa, basta uscire e rientrare, ma urge una pacth...

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              raga l'incontro di domani si puo spostare dalle 20 alle 20 .30 o simili , perchè io alle 3 e mezzo non ci sono .
              per me va bene ma comunque facciamo che si arriva a 50 uccisioni con 20 minuti ?
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                per me va bene ma comunque facciamo che si arriva a 50 uccisioni con 20 minuti ?
                Si per me va bene,direi che è il migliore
                greatfede

Comment

• Ho paura che dovrò ritirarmi dal torneo, dato che è da 2 giorni che non mi permette di entrare in alcun gruppo

Mi dispiace davvero tanto ._.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    Ho paura che dovrò ritirarmi dal torneo, dato che è da 2 giorni che non mi permette di entrare in alcun gruppo

questo è un bel problema che sfiga
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Ho paura che dovrò ritirarmi dal torneo, dato che è da 2 giorni che non mi permette di entrare in alcun gruppo

Brutta roba, spero che ti riesca a collegare al più presto.

Comment

• ma quindi chi sostituisce jack ora?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ci sono,spero non mi si aumenti la febbre

Comment

• non arrenderti jack, basta uscire e rientrare, ci mette un botto, ma è l'unico modo

Comment

• Jack, tu non vai da nessuna parte.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                non arrenderti jack, basta uscire e rientrare, ci mette un botto, ma è l'unico modo
                                Nono, non funziona... ho provato anche ad uscire e rientrare nel PSN.

Proprio niente
                                Spoiler:
                                Comunque è di sicuro un problema del gioco, dato che a TF2, Killzone e LBP gioco tranquillamente online

EDIT: Teale, dovrai trovare un altro

*Fugge cercando di trattenere (invano) le lacrime e lascia Teale al suo destino*
                                sigpic

Comment

Working...
                                X