Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    quantomeno vorrei un tipo decente in coppia manchester è bravo? In ogni caso per me va bene, non sono qui per vincere, ma ho la settimana liberissima dallo studio, quindi voglio svagarmi.
    si...
    Spoiler:
    ma anche no...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      quindi tenti l'impossibile ?
      tanto so che mi owna a me però...se ce la faccio divento dio

Comment

quantomeno vorrei un tipo decente in coppia manchester è bravo? In ogni caso per me va bene, non sono qui per vincere, ma ho la settimana liberissima dallo studio, quindi voglio svagarmi.
        ao manchester è forte quindi se gioca con te diventate troppo forti anche se comunque arriveresti secondo dopo me e twister
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
          tanto so che mi owna a me però...se ce la faccio divento dio
          una volta l'avevo beccato in pausa , morte istantanea per lui
          sigpic

Comment

• Oddio, non che uccidere loal una volta sia una cosa impossibile

Comunque penso che o la smettiamo con l' OT o questo topic verrà chiuso.
            sigpic

Comment

E poi cosa vuoi?
              Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Tu non puoi avere un tipo decente, perciò ti verrà assegnato Soul
              Tanto Soul vi owna tutti
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Oddio, non che uccidere loal una volta sia una cosa impossibile

giusto

FINE OT/

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Oddio, non che uccidere loal una volta sia una cosa impossibile

è vero , cmq per io proporrei di mettere i potenziamenti nel torneo
                  Spoiler:
                  o almeno li mettiamo quando sfidiamo loadnt
                  sigpic

Comment

è vero , cmq per io proporrei di mettere i potenziamenti nel torneo
                    Spoiler:
                    o almeno li mettiamo quando sfidiamo loadnt
                    non vanno bene i potenziamenti perchè non siamo tutti allo stesso livello e quindi chi è di livello piu' alto è avvantaggiato,io vieterei le armi potenti perchè nel 2 vs2 si usano sempre quelle armi
                    mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      non vanno bene i potenziamenti perchè non siamo tutti allo stesso livello e quindi chi è di livello piu' alto è avvantaggiato,io vieterei le armi potenti perchè nel 2 vs2 si usano sempre quelle armi
                      ma almeno un abilita la hanno tutti
                      sigpic

Comment

ma almeno un abilita la hanno tutti
                        si,ma se tipo io sblocco martirio ho un gran vantaggio su gli altri e diventerebbe un po' sbilanciata
                        EDIT:si potrebbe fare che si possono abilitare solo quelle iniziali, ma a sto punto e meglio toglierli
                        mastro_lindo

Comment

si,ma se tipo io sblocco martirio ho un gran vantaggio su gli altri e diventerebbe un po' sbilanciata
                          poi con i potenziamenti si potrebbe bilanciare anche la bravura tra un individuo e un'altro
                          sigpic

Comment

poi con i potenziamenti si potrebbe bilanciare anche la bravura tra un individuo e un'altro
                            e non penso sia giusto. se uno è forte, non è che gli altri "imbrogliano" per bilanciare legalmente. i tornei, teoricamente, sono fatti proprio per vedere il più forte.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

secondo me l'unico problema delle regole è che si possono usare tutte le armi infatti quando ho giocato contro di te e made vi ho demolito col lancia granate che si ricreava spesso
                              mastro_lindo

Comment

secondo me l'unico problema delle regole è che si possono usare tutte le armi infatti quando ho giocato contro di te e made vi ho demolito col lancia granate che si ricreava spesso
                                non ero io

EDIT: w i potenziamenti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X