Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quantomeno vorrei un tipo decente in coppia manchester è bravo? In ogni caso per me va bene, non sono qui per vincere, ma ho la settimana liberissima dallo studio, quindi voglio svagarmi.
quantomeno vorrei un tipo decente in coppia manchester è bravo? In ogni caso per me va bene, non sono qui per vincere, ma ho la settimana liberissima dallo studio, quindi voglio svagarmi.
ao manchester è forte quindi se gioca con te diventate troppo forti anche se comunque arriveresti secondo dopo me e twister
è vero , cmq per io proporrei di mettere i potenziamenti nel torneo
Spoiler:
o almeno li mettiamo quando sfidiamo loadnt
non vanno bene i potenziamenti perchè non siamo tutti allo stesso livello e quindi chi è di livello piu' alto è avvantaggiato,io vieterei le armi potenti perchè nel 2 vs2 si usano sempre quelle armi
non vanno bene i potenziamenti perchè non siamo tutti allo stesso livello e quindi chi è di livello piu' alto è avvantaggiato,io vieterei le armi potenti perchè nel 2 vs2 si usano sempre quelle armi
si,ma se tipo io sblocco martirio ho un gran vantaggio su gli altri e diventerebbe un po' sbilanciata
EDIT:si potrebbe fare che si possono abilitare solo quelle iniziali, ma a sto punto e meglio toglierli
poi con i potenziamenti si potrebbe bilanciare anche la bravura tra un individuo e un'altro
e non penso sia giusto. se uno è forte, non è che gli altri "imbrogliano" per bilanciare legalmente. i tornei, teoricamente, sono fatti proprio per vedere il più forte.
poi con i potenziamenti si potrebbe bilanciare anche la bravura tra un individuo e un'altro
secondo me l'unico problema delle regole è che si possono usare tutte le armi infatti quando ho giocato contro di te e made vi ho demolito col lancia granate che si ricreava spesso
secondo me l'unico problema delle regole è che si possono usare tutte le armi infatti quando ho giocato contro di te e made vi ho demolito col lancia granate che si ricreava spesso
Comment