Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPrego?
@Marco. Per me andrebbe bene anche stasera."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioAllora decidiamo subito , anche lore è libero stasera ! quindi o lo facciamo adesso o verso le 9 e 30 - 10 ! Rispondete presto ,soprattutto Dargil !
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiox me va bene verso le 9:30-10"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioallora posso conferma verso le 9 e mezza?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioti ho anche spedito la partita, come hai chiesto
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMa perchè non c'è un modo per metterli in qualche sito?
Mi metto a googlare e vedo se c'è qualche modo...
EDIT: aggiornata la classificaLast edited by greatfede; 06 November 2009, 20:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPurtroppo non c'è nessun metodo da quello che ho visto io...
Mi metto a googlare e vedo se c'è qualche modo..."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMa perchè non c'è un modo per metterli in qualche sito?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioprova a chiedere su yahoo answers ,non si mai , magari lo sanno ! Se non sei registrato posso domandare io , basta che mi dici come devo formulare la domanda e se rispondono vi dico la risposta !
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprega non si possa fare, altrimenti arriverebbe la mia famosa vittoria in 5vs1
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprega non si possa fare, altrimenti arriverebbe la mia famosa vittoria in 5vs1
@ fede : tentar non nuoce, se dicono cassate è come se non avessimo fatto niente, quindi nulla da perdere!"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioallora posso conferma verso le 9 e mezza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon posso per quest' ora."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
Comment