Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fable II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioanche a me è capitato!Chi di voi aveva trovato il fucile di giles?Io ero invincibile e ricco con quel fuciloneSpoiler:io.ma il tesore delle gargolle è più forteLast edited by Roscio360; 10 December 2009, 15:30.
Comment
-
ah ecco, ora ricordo. A me Lady Grey scomparve nel nulla -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioah ecco, ora ricordo. A me Lady Grey scomparve nel nulla -.-Spoiler:io l'avevo sposata(ebbene si La Sposa cadavere 2 ) e poi non s'è più fatta viva....Last edited by Roscio360; 10 December 2009, 15:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio l'avevo sposata(ebbene si La Sposa cadavere 2 ) e poi non s'è più fatta viva....
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioecco, anche a me successe qualcosa di simile. Dopo aver fatto la scelta "cattiva" e aver lasciato morire il povero becchino, prendendo la casa in dote, quella s'incammina lontano dalla magione e non compare più -_-Spoiler:cioè, almeno lasciarci ledi grei per spassarcela con una tipa, nada!conseguenza delle cattive azioni nel giocoLast edited by Roscio360; 10 December 2009, 15:30.
Comment
-
io la sposai e ci feci 2 figli ultra viziati che rompevano.Invece a blodstune se ti sposi una prostituta e meglio mi comprai la villa del 3 eroe Rever e la tradivo sempre con altre prostitute senza usare protezioni e quando lo schermo diventava buio sentivo commenti sulla mia barba (nel gioco) .A lady grey sposatevela solo se siete richissimi se no vi romperà le palle sulla casa
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio la sposai e ci feci 2 figli ultra viziati che rompevano.Invece a blodstune se ti sposi una prostituta e meglio mi comprai la villa del 3 eroe Rever e la tradivo sempre con altre prostitute senza usare protezioni e quando lo schermo diventava buio sentivo commenti sulla mia barba (nel gioco) .A lady grey sposatevela solo se siete richissimi se no vi romperà le palle sulla casaSpoiler:infatti a me ha pisciato subito forse ha visto che avevo i basettoni e tutta quella roba addosso per essere un postulante del formaggio, o un sacerdote e avrà pensato :"mmmmm ma questo chi diamine è??mejo sgommà"
Last edited by Roscio360; 10 December 2009, 15:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinfatti a me ha pisciato subito forse ha visto che avevo i basettoni e tutta quella roba addosso per essere un postulante del formaggio, o un sacerdote e avrà pensato :"mmmmm ma questo chi diamine è??mejo sgommà"
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiohehehe pure a me rompeva.Pure a voi e capitato di salvare vostro figlio dai nani killer lucertoloni?
Comment
-
-
possibile che non siate in grado di capire che a suon di spoiler vi banno?
ripeto, un minimo di rispetto per chi ancora non ci ha giocato.
davvero assurdo, sinché non si sparano cartellini la gente non ti ascolta.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopossibile che non siate in grado di capire che a suon di spoiler vi banno?
ripeto, un minimo di rispetto per chi ancora non ci ha giocato.
davvero assurdo, sinché non si sparano cartellini la gente non ti ascolta.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioscusa, ma non ci abbiamo pensato proprio, non è che l'abbiamo fatto cosciamente. Pensavamo che questo fosse il topic dove parlare del gioco in ogni sua parte, evidentemente ci sbagliavamo
se c'è il tag spoiler, usatelo.
facciamo i salti mortali per non spoilerare in recensione, che è una guida all'acquisto, non certo un posto per rovinare la sorpresa agli altri. chi viene a discutere sulla recensione di solito il gioco nemmeno lo ha comprato, ma cerca di capire se è un prodotto che fa per lui.
se vuole la soluzione va alla soluzione.
e come al solito vedo un paio di utenti già avvisati della cosa che continuano.
nulla, ogni giorno ci si rende conto che senza punizione qualcuno non capisce.
Comment
Comment