Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fable II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    una volta nel gioco mi hanno minacciato dicendo che se non pagavo un tot di monete d'oro dicevano alla moglie prostituta che la tradivo con una per bene ASD
    Last edited by Roscio360; 10 December 2009, 15:29.

sigpic

Comment

anche a me è capitato!Chi di voi aveva trovato il fucile di giles?Io ero invincibile e ricco con quel fucilone

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        anche a me è capitato!Chi di voi aveva trovato il fucile di giles?Io ero invincibile e ricco con quel fucilone
        Spoiler:
        io.ma il tesore delle gargolle è più forte
        Last edited by Roscio360; 10 December 2009, 15:30.

sigpic

Comment

ah ecco, ora ricordo. A me Lady Grey scomparve nel nulla -.-
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            ah ecco, ora ricordo. A me Lady Grey scomparve nel nulla -.-
            Spoiler:
            io l'avevo sposata(ebbene si La Sposa cadavere 2 ) e poi non s'è più fatta viva....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              io l'avevo sposata(ebbene si La Sposa cadavere 2 ) e poi non s'è più fatta viva....
              ecco, anche a me successe qualcosa di simile. Dopo aver fatto la scelta "cattiva" e aver lasciato morire il povero becchino, prendendo la casa in dote, quella s'incammina lontano dalla magione e non compare più -_-
              sigpic

Spoiler:

Comment

ecco, anche a me successe qualcosa di simile. Dopo aver fatto la scelta "cattiva" e aver lasciato morire il povero becchino, prendendo la casa in dote, quella s'incammina lontano dalla magione e non compare più -_-
                Spoiler:
                cioè, almeno lasciarci ledi grei per spassarcela con una tipa, nada!conseguenza delle cattive azioni nel gioco

sigpic

Comment

io la sposai e ci feci 2 figli ultra viziati che rompevano.Invece a blodstune se ti sposi una prostituta e meglio mi comprai la villa del 3 eroe Rever e la tradivo sempre con altre prostitute senza usare protezioni e quando lo schermo diventava buio sentivo commenti sulla mia barba (nel gioco) .A lady grey sposatevela solo se siete richissimi se no vi romperà le palle sulla casa

Comment

io la sposai e ci feci 2 figli ultra viziati che rompevano.Invece a blodstune se ti sposi una prostituta e meglio mi comprai la villa del 3 eroe Rever e la tradivo sempre con altre prostitute senza usare protezioni e quando lo schermo diventava buio sentivo commenti sulla mia barba (nel gioco) .A lady grey sposatevela solo se siete richissimi se no vi romperà le palle sulla casa
                    Spoiler:
                    infatti a me ha pisciato subito forse ha visto che avevo i basettoni e tutta quella roba addosso per essere un postulante del formaggio, o un sacerdote e avrà pensato :"mmmmm ma questo chi diamine è??mejo sgommà"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      infatti a me ha pisciato subito forse ha visto che avevo i basettoni e tutta quella roba addosso per essere un postulante del formaggio, o un sacerdote e avrà pensato :"mmmmm ma questo chi diamine è??mejo sgommà"
                      hehehe pure a me rompeva.Pure a voi e capitato di salvare vostro figlio dai nani killer lucertoloni?

Comment

hehehe pure a me rompeva.Pure a voi e capitato di salvare vostro figlio dai nani killer lucertoloni?
                        nooooooooo.mai successo!che figata!come ti è capitato?

sigpic

Comment

intende gli hobbe.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

possibile che non siate in grado di capire che a suon di spoiler vi banno?
                            ripeto, un minimo di rispetto per chi ancora non ci ha giocato.
                            davvero assurdo, sinché non si sparano cartellini la gente non ti ascolta.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              possibile che non siate in grado di capire che a suon di spoiler vi banno?
                              ripeto, un minimo di rispetto per chi ancora non ci ha giocato.
                              davvero assurdo, sinché non si sparano cartellini la gente non ti ascolta.
                              scusa, ma non ci abbiamo pensato proprio, non è che l'abbiamo fatto cosciamente. Pensavamo che questo fosse il topic dove parlare del gioco in ogni sua parte, evidentemente ci sbagliavamo
                              sigpic

Spoiler:

Comment

scusa, ma non ci abbiamo pensato proprio, non è che l'abbiamo fatto cosciamente. Pensavamo che questo fosse il topic dove parlare del gioco in ogni sua parte, evidentemente ci sbagliavamo
                                Non è questione di sbagliarsi, è un fatto detto e ridetto anche questo.
                                se c'è il tag spoiler, usatelo.
                                facciamo i salti mortali per non spoilerare in recensione, che è una guida all'acquisto, non certo un posto per rovinare la sorpresa agli altri. chi viene a discutere sulla recensione di solito il gioco nemmeno lo ha comprato, ma cerca di capire se è un prodotto che fa per lui.
                                se vuole la soluzione va alla soluzione.

e come al solito vedo un paio di utenti già avvisati della cosa che continuano.
                                nulla, ogni giorno ci si rende conto che senza punizione qualcuno non capisce.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X