Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fable II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerde il confronto con il primo, ma è un buon gioco.
Non mi è durato poi moltissimo, però devo dire che mi ha tenuto incollato al televisore. Certo che il boss finale è davvero uno schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl primo sì, è davvero un grande gioco.
Capolavoro magari no, ma un prodotto davvero genuino ed originale.
Il secondo alla fine lo ricalca, con i correlati pro e contro, ma anch'esso ad un 7,5 ci arriva tranquillamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerde il confronto con il primo, ma è un buon gioco.
Non mi è durato poi moltissimo, però devo dire che mi ha tenuto incollato al televisore. Certo che il boss finale è davvero uno schifo.
ti quoto. mi sarei aspettato un boss alla jack di spade e invece bisogna premere un semplice grilletto. il cliché di questi giochi dove il nemico prende l'arma finale e la usa una volta e subito dopo lo sconfiggiamo sarebbe stato perfetto. sulla lunghezza del titolo, sebbene la mappa di gioco è più grande del primo e quindi l'esplorazione dura di più, ti quoto anche qui
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioConsidera pure che io sono stretto, quindi 7,5 per me è già tanto. lol
Per me si rovina verso la fine, quando apprendi dei trucchi davvero assurdi, che ti rendono Dio in terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTanto per fare un esempio, rivendere le gemme preziose mentre c'è inflazione, acquistarle durante la recessione, così fai soldi in mezz'ora.Spoiler:
per fare molti soldi bastava avere un po di case in affito-salvare-scollegarsi da xboxlive-mandare avanti l'orologio della console fino al massimo consentito (mi pare fosse il 2025 XD)-caricare la partita rimanendo scollegati da xboxlive-incassare i soldi "maturati nel tempo"-salvare-riportare la data a quella normale (o collegarsi al live per farlo fare alla console automaticamente)- ripetere il procedimento fino a quando non si è contenti della somma guadagnata o non si è esausti.
eheheh.
anche per l'esp bastava collegarsi in locale con 2 giocatori e uno usava il salvatagio dell'eroe del primo giocatore,in seguito doveva "vendere" le proprie abilità per far andare l'esperienza al primo giocatore,scollegare il secondo giocatore,salvare e se si vuole ripetere il procedimento.
in effetti si,potevi essere QUASI potente come chuck norris.Last edited by lazarus; 03 July 2010, 17:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza MessaggioSpoiler:
per fare molti soldi bastava avere un po di case in affito-salvare-scollegarsi da xboxlive-mandare avanti l'orologio della console fino al massimo consentito (mi pare fosse il 2025 XD)-caricare la partita rimanendo scollegati da xboxlive-incassare i soldi "maturati nel tempo"-salvare-riportare la data a quella normale (o collegarsi al live per farlo fare alla console automaticamente)- ripetere il procedimento fino a quando non si è contenti della somma guadagnata o non si è esausti.
eheheh.
anche per l'esp bastava collegarsi in locale con 2 giocatori e uno usava il salvatagio dell'eroe del primo giocatore,in seguito doveva "vendere" le proprie abilità per far andare l'esperienza al primo giocatore,scollegare il secondo giocatore,salvare e se si vuole ripetere il procedimento.
in effetti si,potevi essere QUASI potente come chuck norris.
Comment
-
Ragazzi, ho un problema con una missione dopo la fine della storia principale:
Spoiler:Devo salvare mio figlio nella caverna degli hobbe a rookridge, lo salvo uccido tutti gli hobbes sulla mia strada, seguo la scia luminosa fino alla scala e appena salgo il bambino non sale. Non posso tornare dentro o andare da qualsiasi parte sennò mi riparte daccapo la missione. Ho visto in rete che non sono l'unico a cui è successo, ma nessuno risponde. Sapete nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodragon impara i trucchi del mestiere!!! altre che gemme
Ho avuto lo stesso problema per la quest del figlio. Praticamente mi diventa impossibile interagire con lui in alcun modo, tant'è che ho lasciato perdere la missione.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
A me non diede problemi, quindi non so dirti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGrazie. Mi sa che mollo pure io. Tanto ormai il gioco l'ho finito a parte questa missione le altre le ho fatte.
Bel gioco davvero, lungo e intenso.
Comment
Comment