Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'altro giorno ero al...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da me ci sono 3 Gamestop, 2 Mediaworld, un'Euronics, 3 o 4 Blockbuster e tanti piccoli negozietti sparsi in giro.

A parte Gamestop e il Blockbuster vicino al centro, tutti gli altri hanno prezzi osceni, da gridar vendetta al cielo.

60 euro per COD 4 dopo 2 anni? Ma questa è la nuova Babilonia! [cit. Me Stesso]
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

negozietto 4ever
      unireo e euronics hanno poco niente e sono mongoli per esempio vendono gh5 a 45€ e gh3 a 69€

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        videochangie è carissimo,lascia stare.....
        da expert non ci sono ancora andato.....ma è aggiornato?
        Beh, dai, direi di sì.
        L'ultima volta che sono andato avevano delle copie di Infamous, limited di RE5 e un sacco di platinum a 29, e altri addirittura a 24
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Zona Milano Est:

- Blockbuster è il migliore sia per prezzi che per scelta. Tanti giochi per ogni console e tante offertacce. Trovi SEMPRE qualcosa che conviene;

- Mediaworld per l'usato ha prezzi bassissimi, ma pochissima scelta, quindi devi andare alla sperindio;

- Saturn decente

- Gamestop (tutti e 2 quelli della mia zona) pratica furti legalizzati e le volte che capito da loro faccio polemica....perchè quando li senti parlare pensano di essere il top del top..chissà..magari mi "banneranno" dal punto di vendita...tanto non gli compro più un cazzo di niente..

Comment

Dico solo che a Giugno ho comprato dal Blockbuster Call Of Duty WoW nuovo a 19,90....
            Il mese dopo dal Gamestop lo vendevano ancora a 54,90 euro USATO!
            Roba da pazzi
            Per il mediaworld non so,un tempo ci compravo ma adesso non ci passo nemmeno quasi mai...devo dire che però l'ultima volta c'era la Red Faction a 29,90...
            Gamestop ladri matricolati,infami e tutti gli insulti di questa terra!
            Ti valutano i giochi 6 euro e vendo roba vecchia di mesi a prezzo pieno,inoltre i commessi sono degli stronzi incredibili...
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Dico solo che a Giugno ho comprato dal Blockbuster Call Of Duty WoW nuovo a 19,90....
              Il mese dopo dal Gamestop lo vendevano ancora a 54,90 euro USATO!
              Roba da pazzi
              Per il mediaworld non so,un tempo ci compravo ma adesso non ci passo nemmeno quasi mai...devo dire che però l'ultima volta c'era la Red Faction a 29,90...
              Gamestop ladri matricolati,infami e tutti gli insulti di questa terra!
              Ti valutano i giochi 6 euro e vendo roba vecchia di mesi a prezzo pieno,inoltre i commessi sono degli stronzi incredibili...
              il gamestop per le 2 volte che ci sonop andato ho visto giochi usati a 50 € nel mio negozietto il gioco usato più alto che vedo è max 35€ quando glielo riportano dopo 2 giorni

Comment

Comprare online è la scelta più sicura
                Ho visto GTA 4 su Play.Com a 20 euro
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Comprare online è la scelta più sicura
                  Ho visto GTA 4 su Play.Com a 20 euro
                  Purtroppo non mi fido delle spedizioni e della lingua....
                  Se mi dovessi beccare un gioco in inglese
                  greatfede

Comment

nel mio paese non esiste ancora un negozio che vende game PS3 vendono tutti verdure pane carne
                    campiamo solo di questo io infatti chiedo ad un amico di mio fratello di comprarmi i giochi in Ighilterra per esempio mi arriva tra 5 giorni Bionic Comando 12.99 euro senza spese di spedizione
                    ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                      nel mio paese non esiste ancora un negozio che vende game PS3 vendono tutti verdure pane carne
                      campiamo solo di questo io infatti chiedo ad un amico di mio fratello di comprarmi i giochi in Ighilterra per esempio mi arriva tra 5 giorni Bionic Comando 12.99 euro senza spese di spedizione
                      io abito a 10km dal negozietto

Comment

per quello basta che vai su google e cerchi giochi PS3 import ti dovrebbe dare la lista completa dei giochi con sottotitoli lingua ecc
                        ID PSN: camperigno_94

Comment

BlockBuster vince qualitativamente su tutti. Poi le valutazioni sull' usato sono le migliori (Gamestop brucia! )
                          sigpic

Comment

Da me all'Unieuro c'è un immenso bancone pieno di giochi PS2... Comunque di offerte non ce ne sono molte, hanno tutti prezzi nella norma tranne qualche cosa sballata (tipo Naruto: Ultimate Ninja a 30€, il 2 a 20€, il 3 a 45€ e il 4 a 30€ credo).

Comment

Io mi trovo bene al mediaworld.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Da me ci sono 3 Gamestop, 2 Mediaworld, un'Euronics, 3 o 4 Blockbuster e tanti piccoli negozietti sparsi in giro.

A parte Gamestop e il Blockbuster vicino al centro, tutti gli altri hanno prezzi osceni, da gridar vendetta al cielo.

60 euro per COD 4 dopo 2 anni? Ma questa è la nuova Babilonia! [cit. Me Stesso]
                                COD4 gode di prezzi oscenamente spropositati un pò ovunque. Per arraffarlo a prezzo umano ho dovuto praticamente combattere alla morte per agguantare l'unica copia capitata per qualche oscura ragione nel banco dell'usato del mio Gamerush/Blockbuster di fiducia (prezzo 30 euri... sempre una mezza mostruosità per un usato con due annetti alle spalle, ma tant'è...), per il resto, mai visto in vita mia sotto il fatidico cinquantone.

Comunque, in linea di massima Gamerush/Blockbuster rappresenta per me la massima convenienza nella maggioranza dei casi. Più che altro, ha prezzi migliori per l'usato, e soprattutto, nell'usato ha pure giochi PC. Fosse solo un pochettino più rifornito...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X