Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regalo di compleanno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    vedremo...in ogni caso è inevitabile la perdita di tutti i miei salvataggi ora che ci penso ...questo si che mi fa felice...ok un attimo che torno a "pregare"!
    Puoi schiumare l'hd e metterlo sulla nuova, oppure so che c'è il modo per non perdere niente...

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Ora voglio capire la questione di filo
      Magari aveva il Death Note
      semplicemente prima di arrivare in mano a me la play è stata per un anno nelle manacce luride di filo e lui si sa che non la faceva star ferma un attimo , quindi a me è durata poco perchè aveva già un sacco di lavoro sulle spalle poverina

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Puoi schiumare l'hd e metterlo sulla nuova, oppure so che c'è il modo per non perdere niente...
        Si copia i dati su una pendrive
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

schiumare= togliere?

l'hd lo fa formattare appena lo metti sulla nuova, sennò non funziona

Comment

semplicemente prima di arrivare in mano a me la play è stata per un anno nelle manacce luride di filo e lui si sa che non la faceva star ferma un attimo , quindi a me è durata poco perchè aveva già un sacco di lavoro sulle spalle poverina
            In effetti l'ho usurata apposta, perché avevo ovviamente già previsto tutto

Si copia i dati su una pendrive
            Ma poi è vero che non si riescono ad ottenere certi trofei con i salvataggi ottenuti in questo modo?

Comment

schiumare= togliere?

l'hd lo fa formattare appena lo metti sulla nuova, sennò non funziona
              Allora nein.
              Ma ce la fai ad accendere la Play?
              Se sì potresti salvare i dati su una Pendrive
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

La play si accende, è solo che non fa partir alcun tipo di DVD, dai giochi ai film.

Comment

Allora nein.
                  Ma ce la fai ad accendere la Play?
                  Se sì potresti salvare i dati su una Pendrive
                  la play si accende perfettamente, va su internet, sullo store, l'unico piccolissimo inconveniente è che non legge i giochi, sto quasi pensando di tenermela così

Comment

la play si accende perfettamente, va su internet, sullo store, l'unico piccolissimo inconveniente è che non legge i giochi, sto quasi pensando di tenermela così
                    Beh certo...per i giochi puoi sempre usare il lettore magico che scenderà misteriosamente dal cielo legato sulle spalle di un unicorno dorato che cammina sull'arcobaleno in una splendente giornata di sole

Comment

Beh certo...per i giochi puoi sempre usare il lettore magico che scenderà misteriosamente dal cielo legato sulle spalle di un unicorno dorato che cammina sull'arcobaleno in una splendente giornata di sole
                      semplicemente quello che tra un po' mi consegna Dio esasperato dagli insulti che gli sto mandando

Comment

semplicemente quello che tra un po' mi consegna Dio esasperato dagli insulti che gli sto mandando
                        Cazzate a parte, non mi viene in mente a cosa serva una play che non legge i giochi
                        Se te la tieni così cosa ci fai? Vuoi venderla su ebay al primo poveraccio inconscio del fatto che...è rotta?

Comment

Cazzate a parte, non mi viene in mente a cosa serva una play che non legge i giochi
                          Se te la tieni così cosa ci fai? Vuoi venderla su ebay al primo poveraccio inconscio del fatto che...è rotta?
                          era ironico , si capiva bene
                          era inteso come un "tanto il fatto di non leggere i giochi non è poi tanto grave, magari la tengo così"...se uno deve pure spiegarti le battute siam messi male

Comment

era inteso come un "tanto il fatto di non leggere i giochi non è poi tanto grave, magari la tengo così"...se uno deve pure spiegarti le battute siam messi male
                            La mia era una controbattuta, volevo vedere se eravate attenti

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              Allora fai cosi: prendi un martello e "accarezza" la play 2 o 3 volte.... in teoria dopo dovrebbe andare
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

auguri

Comment

Working...
                                X