Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regalo di compleanno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh hai dei dati?
    dati certi non ne esistone,l'ultima analisi deceva che oltre il 50%delle xbox360 avevano avuto problemi,il 10%delle ps3,e il 5% dei wii.
    lo avevo letto su:
    Spoiler:
    spaziogames

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      beh hai dei dati?
      se mi capitano sott'occhio li posto, ma non qui te li mando in PM...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        dati certi non ne esistone,l'ultima analisi deceva che oltre il 50%delle xbox360 avevano avuto problemi,il 10%delle ps3,e il 5% dei wii.
        lo avevo letto su:
        Spoiler:
        spaziogames
        sisi questi li conoscevo, e secondo me sono anche ottimistici. ma prima di falcon e jasper. Quel che mi preoccupa è però, intanto che il 10 per cento già non son pochi, e inoltre che non sono ben assistiti.. mi rompe un pò... spero almeno siano proporzionali all'usura, nel senso che chi usa di più rischia di più, visto che io gioco pochissimo, dovrebbe durarmi molto...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          perfetto, il blockbuster non cambia la console dopo 6 mesi dall'acquisto, ti fa rivolgere direttamente all'assistenza sony che però non garantisce la manutenzione gratuita dopo il primo anno di vita della console...morale per il lettore avrei dovuto pagare 200\250 euro ...ieri sono andato a prendermi una slim a 40 euro in più e buonanotte al secchio!!!
          Ottima scelta.

Comment

Working...
          X