Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fixed resistance è uno dei giochi più sottovalutati di ps3...e secondo me un capolavoro assoluto
anche a me piace molto, ma è l'unico che dopo il secondo capitolo non ha ancora convinto pienamente, al contrario di uncha, kill, motorstorm(lo rimembro ad un certo tigerfox).....
ma rachet allora? perchè lui no e resistance con i suoi 2(3 con psp) capitoli non tutti della stessa piattaforma si? forse il migliore d'azione, no, perchè se no ci sarebbe anche infamous
a sto punto tiger, perchè non cerchi di mettere tutte le esclusive della sony e facciamo a votazione chi è la migliore? per la nostra gioia(e per la disperazione di el fundo) così vediamo anche se ci sono delle perle dimenticate
ma rachet allora? perchè lui no e resistance con i suoi 2(3 con psp) capitoli non tutti della stessa piattaforma si? forse il migliore d'azione, no, perchè se no ci sarebbe anche infamous
gli epic fail te li stai autofacendo continuamente continuando a postare queste cose gia chiarite.
ma caxxo,se vi dice tra quest: killzone,gow,uncharted,resistence
perchè andate a chiedere gli altri?
se io vi chiedo"fallout3 oppure oblivion?"voi che mi rispondete risen???????????????????
ps: ovviamente queste ultime 2 righe sono esempi,non vorrei che qualcuno poi mi chiedesse di rispiegarlo
esempi scritto cosi(esempionon ti ci ha fatto arrivare?
gli epic fail te li stai autofacendo continuamente continuando a postare queste cose gia chiarite.
ma caxxo,se vi dice tra quest: killzone,gow,uncharted,resistence
perchè andate a chiedere gli altri?
se io vi chiedo"fallout3 oppure oblivion?"voi che mi rispondete risen???????????????????
psvviamente queste ultime 2 righe sono esempi,non vorrei che qualcuno poi mi chiedesse di rispiegarlo
Dunque, se ho capito bene dobbiamoconsiderare tutti i brand escluso quelli? allora: siren, re 5, infamous, e l4dead per me...
ma infatti ho chiesto degli altri brand only sony ti piacerebbe se avesse escluso gow?
mi sarei messo a piangere strappandomi i capelli.
vabbo,io ve le spiego e 1 secondo dopo mi rifatte domande
te lo rispiego un altra volta(l'ultima),se l'autore del topic chiede quali delle eclusive da lui elencate è migliore,io rispondo per quelle 4.
non mi sembra di aver fatto storie perchè mancavano gran turismo,metal gear solid4,folklore,ecc ecc.
Comment