Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior brand esclusivo sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
    fixed resistance è uno dei giochi più sottovalutati di ps3...e secondo me un capolavoro assoluto
    anche a me piace molto, ma è l'unico che dopo il secondo capitolo non ha ancora convinto pienamente, al contrario di uncha, kill, motorstorm(lo rimembro ad un certo tigerfox).....

Comment

sempre a cercare quello che non c'è
      tigerfox ha detto:
      Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Tra questi brands esclusivi sony :

- UNCHARTED

- GOD OF WAR

- RESISTANCE

- KILLZONE

quale ritenete il migliore o vi piace di più?
      ecco,che c'entra dire(sono esempi)"ma heavenly sword-haze-blablabla,dove li lasci?"

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        tigerfox ha detto:

ecco,che c'entra dire(sono esempi)"ma heavenly sword-haze-blablabla,dove li lasci?"
        sapevo che almeno lui avrebbe capito ma haze che c'entra

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          sapevo che almeno lui avrebbe capito ma haze che centra

tigerfox ha detto:

Comment

sapevo che almeno lui avrebbe capito ma haze che c'entra
            Scusami forse tu non hai capito cosa voleva dire.....

Comment

infatto l'ho capito dopo ma heavy rain? visto che deve ancora uscire come gow?

ps. lui è lo smile che cade per terra

gio, non mi hai ancora risposto su haze, epic fail in arrivo?

Comment

penso che tiger si riferisca alla play station in generale,quindi di gow se ne hanno gia 2

Comment

ma rachet allora? perchè lui no e resistance con i suoi 2(3 con psp) capitoli non tutti della stessa piattaforma si? forse il migliore d'azione, no, perchè se no ci sarebbe anche infamous

Comment

E Jak & Daxter?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

a sto punto tiger, perchè non cerchi di mettere tutte le esclusive della sony e facciamo a votazione chi è la migliore? per la nostra gioia(e per la disperazione di el fundo) così vediamo anche se ci sono delle perle dimenticate
                      Last edited by Dargil; 29 October 2009, 17:34.

Comment

ps. lui è lo smile che cade per terra

gio, non mi hai ancora risposto su haze, epic fail in arrivo?
                        esempi scritto cosi(esempionon ti ci ha fatto arrivare?
                        ma rachet allora? perchè lui no e resistance con i suoi 2(3 con psp) capitoli non tutti della stessa piattaforma si? forse il migliore d'azione, no, perchè se no ci sarebbe anche infamous
                        gli epic fail te li stai autofacendo continuamente continuando a postare queste cose gia chiarite.
                        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        E Jak & Daxter?

ma caxxo,se vi dice tra quest:
                        killzone,gow,uncharted,resistence
                        perchè andate a chiedere gli altri?
                        se io vi chiedo"fallout3 oppure oblivion?"voi che mi rispondete risen???????????????????
                        ps: ovviamente queste ultime 2 righe sono esempi,non vorrei che qualcuno poi mi chiedesse di rispiegarlo
                        Last edited by ; 29 October 2009, 17:48.

Comment

ma infatti ho chiesto degli altri brand only sony ti piacerebbe se avesse escluso gow?
                          Last edited by Dargil; 29 October 2009, 17:47.

Comment

esempi scritto cosi(esempionon ti ci ha fatto arrivare?

gli epic fail te li stai autofacendo continuamente continuando a postare queste cose gia chiarite.

ma caxxo,se vi dice tra quest:
                            killzone,gow,uncharted,resistence
                            perchè andate a chiedere gli altri?
                            se io vi chiedo"fallout3 oppure oblivion?"voi che mi rispondete risen???????????????????
                            psvviamente queste ultime 2 righe sono esempi,non vorrei che qualcuno poi mi chiedesse di rispiegarlo
                            Dunque, se ho capito bene dobbiamoconsiderare tutti i brand escluso quelli? allora: siren, re 5, infamous, e l4dead per me...

Comment

ma infatti ho chiesto degli altri brand only sony ti piacerebbe se avesse escluso gow?
                              mi sarei messo a piangere strappandomi i capelli.
                              vabbo,io ve le spiego e 1 secondo dopo mi rifatte domande
                              te lo rispiego un altra volta(l'ultima),se l'autore del topic chiede quali delle eclusive da lui elencate è migliore,io rispondo per quelle 4.
                              non mi sembra di aver fatto storie perchè mancavano gran turismo,metal gear solid4,folklore,ecc ecc.
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Dunque, se ho capito bene dobbiamoconsiderare tutti i brand escluso quelli? allora: siren, re 5, infamous, e l4dead per me...
                              almeno tu sei ironico

Comment

ma infatti dico che è un peccato solo quei 4 li, piuttosto facciamo a votazione chi è il migliore in assoluto di tutti i suoi brand, pelatone

Comment

Working...
                                X