Originariamente Scritto da lore_ssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior brand esclusivo sony!
Collapse
X
-
sempre a cercare quello che non c'è
tigerfox ha detto:
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioTra questi brands esclusivi sony :
- UNCHARTED
- GOD OF WAR
- RESISTANCE
- KILLZONE
quale ritenete il migliore o vi piace di più?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosempre a cercare quello che non c'è
tigerfox ha detto:
ecco,che c'entra dire(sono esempi)"ma heavenly sword-haze-blablabla,dove li lasci?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosapevo che almeno lui avrebbe capito ma haze che centra
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosempre a cercare quello che non c'è
tigerfox ha detto:
ecco,che c'entra dire(sono esempi)"ma heavenly sword-haze-blablabla,dove li lasci?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosapevo che almeno lui avrebbe capito ma haze che c'entra
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioinfatto l'ho capito dopo ma heavy rain? visto che deve ancora uscire come gow?
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioinfatto l'ho capito dopo ma heavy rain? visto che deve ancora uscire come gow?
ps. lui è lo smile che cade per terra
gio, non mi hai ancora risposto su haze, epic fail in arrivo?
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma rachet allora? perchè lui no e resistance con i suoi 2(3 con psp) capitoli non tutti della stessa piattaforma si? forse il migliore d'azione, no, perchè se no ci sarebbe anche infamous
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE Jak & Daxter?
ma caxxo,se vi dice tra quest:
killzone,gow,uncharted,resistence
perchè andate a chiedere gli altri?
se io vi chiedo"fallout3 oppure oblivion?"voi che mi rispondete risen???????????????????
ps: ovviamente queste ultime 2 righe sono esempi,non vorrei che qualcuno poi mi chiedesse di rispiegarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioesempi scritto cosi(esempionon ti ci ha fatto arrivare?
gli epic fail te li stai autofacendo continuamente continuando a postare queste cose gia chiarite.
ma caxxo,se vi dice tra quest:
killzone,gow,uncharted,resistence
perchè andate a chiedere gli altri?
se io vi chiedo"fallout3 oppure oblivion?"voi che mi rispondete risen???????????????????
psvviamente queste ultime 2 righe sono esempi,non vorrei che qualcuno poi mi chiedesse di rispiegarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma infatti ho chiesto degli altri brand only sony ti piacerebbe se avesse escluso gow?
vabbo,io ve le spiego e 1 secondo dopo mi rifatte domande
te lo rispiego un altra volta(l'ultima),se l'autore del topic chiede quali delle eclusive da lui elencate è migliore,io rispondo per quelle 4.
non mi sembra di aver fatto storie perchè mancavano gran turismo,metal gear solid4,folklore,ecc ecc.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDunque, se ho capito bene dobbiamoconsiderare tutti i brand escluso quelli? allora: siren, re 5, infamous, e l4dead per me...
Comment
Comment