Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 6: un gioco che soffre di Metalghiarrite Solida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Quoto Virtua Fighter come bel gioco,ma non come il migliore.L'ho seguito fino al 3,anche quello stava facendo la stessa fine di Tekken,poi non so...

E quoto abbestia la frase "gli utenti play station che per 20 euro si portano a cAsa tekken dark resurrection,che è UGUALE"...Mi sa che ci prendi stavolta

Un game play insuperabile infatti,ma non e' vero che e' uguale a 20 anni fa.
    L'introduzione di ogni serie apporta elementi nuovi,dalle mosse al passaggio dal 2d al 3d....Le supermosse finali poi sono un'altra geniale perla di seguito scopiazzata da porci e cani.

Con Tekken,dai tempi del 2 mi devo rassegnare a fare sempre la stessa combo da 10 hit da anni,anni e anni.Stesso discorso per le combo minori.Se il 6 mi ripropina le stesse combo mi sparo,sinceramente evito volentieri il suicidio non comprandolo.

Con cio' non voglio dire che sia un brutto gioco,solo che e' arrivato il momento di innovare,altrimenti,per chi come me se li e' fatti tutti dal primo episodio,la situazione inizia a diventare un pelino pallosa.Obiettivamente le cose stanno cosi'.
    SF gameplay insuperabile non mi pare proprio anzi a me pare pure monco iMHO poi concordo sul fatto che tekken è uguale nelle varie edizioni, infatti penso che nella recensione non piglerà più di 7,5 proprio per questo
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

...Comunque sia chi ha provato Tekken dal primo episodio converra' che la saga ha raggiunto l'apice col 2,dopodiche' mezza delusione col 3,che non innovava niente,anzi,riduceva i personaggi selezionabili,delusione col 4 (che ritengo come te il peggiore),col 5 tanti personaggi come nel 2,ma innovazione zero e ormai la noia sopravanza...Se il 6 sara' uguale al 5 con 3 personaggi nuovi che fanno le stesse mosse di altri gia' visti e in piu' 1 o 2 modalita' extra(oltre alle classiche "sopravvivenza",e "sfida a tempo") fatte a cazzo di cane (come dai tempi di Tekken 3 ci hanno abituato),mi dispiace,ma lo lascio al negozio a sto giro....
      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 31 October 2009, 01:45.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        ...Comunque sia chi ha provato Tekken dal primo episodio converra' che la saga ha raggiunto l'apice col 2,dopodiche' mezza delusione col 3,che non innovava niente,anzi,riduceva i personaggi selezionabili,delusione col 4 (che ritengo come te il peggiore),col 5 tanti personaggi come nel 2,ma innovazione zero e ormai la noia sopravanza...Se il 6 sara' uguale al 5 con 3 personaggi nuovi che fanno le stesse mosse di altri gia' visti e in piu' 1 o 2 modalita' extra(oltre alle classiche "sopravvivenza",e "sfida a tempo") fatte a cazzo di cane (come dai tempi di Tekken 3 ci hanno abituato),mi dispiace,ma lo lascio al negozio a sto giro....
        secondo me col 5 hanno cambiato qualcosina,hanno messo l'editor dei personaggi e hanno aumentato la velocità e la dinamicità nelle mosse e nei movimenti, comunque io tekken 6 lo prendero da thehut quando lo trovo a poco perché col ben di dio che sta uscendo tekken può aspettare
        mastro_lindo

Comment

Bah, a me piace questo tekken, molto più dello scorso...
          I pugni se salti tutte le sequenze come ho fatto io () inizi a darli subito, nella campagna. Poi vedere la prima grafica next gen è sempre piacevole...

Comment

ho visto il gioco ...identico a tekken 5 con grafica leggermente next-gen
            personaggi con le stesse esultanze, le stesse provocazioni e a volte le stesse frasi di presentazione del 5
            e come se non bastasse una trama da far impallidire la profondità di quella dei teletubbies, supportata da una colonna sonora che se mi mettevo a farla io col flauto veniva più accattivante ...delusione (quasi) totale!

Comment

perché vi ostinate a chiamarla next-gen se c'è dal 2005?tornando al gioco...io non lo prendero nemmeno di 8° mano perché è sempre la stessa solfa da anni e non è che gli altri mi siano piaciuti più di tanto...salta, picchia, para,salta, picchia, para...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

nemmeno a me piace molto tekken...nemmeno la grafica...perciò nemmeno io avrei preteso molto da questo titolo!

ps:@VIPERFRITZ...tanto per essere...corretti, tu non ti vai a letto, ma vai a letto! :-)

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ho visto il gioco ...identico a tekken 5 con grafica leggermente next-gen
                  personaggi con le stesse esultanze, le stesse provocazioni e a volte le stesse frasi di presentazione del 5
                  e come se non bastasse una trama da far impallidire la profondità di quella dei teletubbies, supportata da una colonna sonora che se mi mettevo a farla io col flauto veniva più accattivante ...delusione (quasi) totale!
                  ...Lo sospettavo fortemente...e per certi versi non avevo dubbi.
                  ...Stavolta se lo tengono,mi sono rotto le balle di re-iniziare Tekken 2 da capo ogni volta...

Comment

A me il gioco è piaciuto.ma invece avete notato l'orrendo costume alternativo di kazuya,quello dove sembra un power rangers?
                    sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Tekken 6 non soffre di Metalghiarrite Solida, altrimenti i filmati non sarebbero tediosi u.u

Comment

Ciao ragazzi 1domanda fuori teme:
                        Come mai nn m fa commentare le notizie date dal sito,qui invece mi fa scrivere ma nn è la stessa cosa?
                        sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Visto che siamo in tema, potrei chiedervi un consiglio?

Premetto che sono cresciuto con i picchiaduro da sala giochi quali mortal kombat 4 e tekken 3 e tekken 4 e 5 su console e sono molto affezionato a questo genere, mi consigliate l'acquisto di super street fighter 4 a prezzo budget?

Soprattutto vorrei sapere se c'è molta gente online.

(preferibilmente per la versione ps3, dopo aver giocato a doa con il pad 360 ho promesso alle mie mani di non farlo mai più..)

Grazie in anticipo.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Visto che siamo in tema, potrei chiedervi un consiglio?

Premetto che sono cresciuto con i picchiaduro da sala giochi quali mortal kombat 4 e tekken 3 e tekken 4 e 5 su console e sono molto affezionato a questo genere, mi consigliate l'acquisto di super street fighter 4 a prezzo budget?

Soprattutto vorrei sapere se c'è molta gente online.

(preferibilmente per la versione ps3, dopo aver giocato a doa con il pad 360 ho promesso alle mie mani di non farlo mai più..)

Grazie in anticipo.
                            io SF te lo sconsiglio perchè dopo aver giocato tekken per anni ho provato SF e per me è stata una delusione incredibile,tekken avrà i suoi difetti ma diverte moltissimo invece non posso dire lo stesso di SF 4
                            mastro_lindo

Comment

Io lo provato però preferisco soul calibur.^^
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                              X