Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tekken 6: un gioco che soffre di Metalghiarrite Solida
Collapse
X
-
-
...Comunque sia chi ha provato Tekken dal primo episodio converra' che la saga ha raggiunto l'apice col 2,dopodiche' mezza delusione col 3,che non innovava niente,anzi,riduceva i personaggi selezionabili,delusione col 4 (che ritengo come te il peggiore),col 5 tanti personaggi come nel 2,ma innovazione zero e ormai la noia sopravanza...Se il 6 sara' uguale al 5 con 3 personaggi nuovi che fanno le stesse mosse di altri gia' visti e in piu' 1 o 2 modalita' extra(oltre alle classiche "sopravvivenza",e "sfida a tempo") fatte a cazzo di cane (come dai tempi di Tekken 3 ci hanno abituato),mi dispiace,ma lo lascio al negozio a sto giro....Last edited by Quantocepiacegioca'!; 31 October 2009, 01:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Comunque sia chi ha provato Tekken dal primo episodio converra' che la saga ha raggiunto l'apice col 2,dopodiche' mezza delusione col 3,che non innovava niente,anzi,riduceva i personaggi selezionabili,delusione col 4 (che ritengo come te il peggiore),col 5 tanti personaggi come nel 2,ma innovazione zero e ormai la noia sopravanza...Se il 6 sara' uguale al 5 con 3 personaggi nuovi che fanno le stesse mosse di altri gia' visti e in piu' 1 o 2 modalita' extra(oltre alle classiche "sopravvivenza",e "sfida a tempo") fatte a cazzo di cane (come dai tempi di Tekken 3 ci hanno abituato),mi dispiace,ma lo lascio al negozio a sto giro....
Comment
-
ho visto il gioco ...identico a tekken 5 con grafica leggermente next-gen
personaggi con le stesse esultanze, le stesse provocazioni e a volte le stesse frasi di presentazione del 5
e come se non bastasse una trama da far impallidire la profondità di quella dei teletubbies, supportata da una colonna sonora che se mi mettevo a farla io col flauto veniva più accattivante ...delusione (quasi) totale!
Comment
-
perché vi ostinate a chiamarla next-gen se c'è dal 2005?tornando al gioco...io non lo prendero nemmeno di 8° mano perché è sempre la stessa solfa da anni e non è che gli altri mi siano piaciuti più di tanto...salta, picchia, para,salta, picchia, para...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
nemmeno a me piace molto tekken...nemmeno la grafica...perciò nemmeno io avrei preteso molto da questo titolo!
ps:@VIPERFRITZ...tanto per essere...corretti, tu non ti vai a letto, ma vai a letto! :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioho visto il gioco ...identico a tekken 5 con grafica leggermente next-gen
personaggi con le stesse esultanze, le stesse provocazioni e a volte le stesse frasi di presentazione del 5
e come se non bastasse una trama da far impallidire la profondità di quella dei teletubbies, supportata da una colonna sonora che se mi mettevo a farla io col flauto veniva più accattivante ...delusione (quasi) totale!
...Stavolta se lo tengono,mi sono rotto le balle di re-iniziare Tekken 2 da capo ogni volta...
Comment
-
Visto che siamo in tema, potrei chiedervi un consiglio?
Premetto che sono cresciuto con i picchiaduro da sala giochi quali mortal kombat 4 e tekken 3 e tekken 4 e 5 su console e sono molto affezionato a questo genere, mi consigliate l'acquisto di super street fighter 4 a prezzo budget?
Soprattutto vorrei sapere se c'è molta gente online.
(preferibilmente per la versione ps3, dopo aver giocato a doa con il pad 360 ho promesso alle mie mani di non farlo mai più..)
Grazie in anticipo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioVisto che siamo in tema, potrei chiedervi un consiglio?
Premetto che sono cresciuto con i picchiaduro da sala giochi quali mortal kombat 4 e tekken 3 e tekken 4 e 5 su console e sono molto affezionato a questo genere, mi consigliate l'acquisto di super street fighter 4 a prezzo budget?
Soprattutto vorrei sapere se c'è molta gente online.
(preferibilmente per la versione ps3, dopo aver giocato a doa con il pad 360 ho promesso alle mie mani di non farlo mai più..)
Grazie in anticipo.
Comment
Comment