Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Strano avvenimento.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioPenso sia stato un calo di tensione.
è l'ipotesi piu accreditata.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLa cosa strana è che si è proprio spenta, come se non ci fosse corrente, ma questa c'era. Alla fine l'ho fatta ripartire e funzionava bene, solo che non userò per un po' gta4.
allora io cod4 l'avrei dovuto mettere sottotorura visto che la mia play con all'interno esso si sarò bloccata 30 volte certo spenta di colpo mi è capitato forse 2-3 volte
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio nonmi preoccuperei neanche tutto ogni tanto si blocca o si spegne dai
allora io cod4 l'avrei dovuto mettere sottotorura visto che la mia play con all'interno esso si sarò bloccata 30 volte certo spenta di colpo mi è capitato forse 2-3 voltesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioipotizzio che tu abbia la slim, magari gta4 la fa lavorare di più. oppure l'alimentatore ha avuto una botta di sonnosigpic
Comment
-
a me sembra un po' strano che si sia spenta anche la luce rossa...no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioa me sembra un po' strano che si sia spenta anche la luce rossa...no?sigpic
Comment
Comment