Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano avvenimento.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    mistero chiamamo prappappappo

cmq anche a me è già successo ela mia play si blocca moltoieri ho ripristinato ancora il file system perchè bloccatasi quando l'host della mia partita di re5 ha abbandonanto lasciandomi senza il capitolo completato e tutto quello che avevo fatto d'ora in poi l'host lo faccio io
    La cosa strana è che si è proprio spenta, come se non ci fosse corrente, ma questa c'era. Alla fine l'ho fatta ripartire e funzionava bene, solo che non userò per un po' gta4.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      Penso sia stato un calo di tensione.

è l'ipotesi piu accreditata.

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        La cosa strana è che si è proprio spenta, come se non ci fosse corrente, ma questa c'era. Alla fine l'ho fatta ripartire e funzionava bene, solo che non userò per un po' gta4.
        io nonmi preoccuperei neanche tutto ogni tanto si blocca o si spegne dai
        allora io cod4 l'avrei dovuto mettere sottotorura visto che la mia play con all'interno esso si sarò bloccata 30 volte certo spenta di colpo mi è capitato forse 2-3 volte

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          io nonmi preoccuperei neanche tutto ogni tanto si blocca o si spegne dai
          allora io cod4 l'avrei dovuto mettere sottotorura visto che la mia play con all'interno esso si sarò bloccata 30 volte certo spenta di colpo mi è capitato forse 2-3 volte
          Ah, quindi anche a te si è proprio spenta, intendo dire che la lucina rossa era spenta anche se il tastino dietro era su on.
          sigpic

Comment

In male o in bene hai sempre la garanzia di che ti preoccupi?

Comment

E' successo anche a me una volta con Ac2,penso proprio fosse un calo di tensione

Comment

ipotizzio che tu abbia la slim, magari gta4 la fa lavorare di più. oppure l'alimentatore ha avuto una botta di sonno
                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                  ipotizzio che tu abbia la slim, magari gta4 la fa lavorare di più. oppure l'alimentatore ha avuto una botta di sonno
                  No ho una fat da 80gb, comunque di questi periodi la utilizzo con cod world at war e altri giochi e funziona correttamente, era successo solo quella volta.
                  sigpic

Comment

a me sembra un po' strano che si sia spenta anche la luce rossa...no?

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      a me sembra un po' strano che si sia spenta anche la luce rossa...no?
                      Era capitato una volta con gta4 mesi addietro, infatti il post è vecchio.
                      sigpic

Comment

Working...
                      X