Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'hardcore gamer, questo sconosciuto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSei un gamer tendente all'hardcore
L'importante è che non sono nerd. U_U
Comunque, per me queste distinzioni si basato più sulla cultura videoludica che sulla bravura e/o quanto si gioca.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa mia era una definizione iperbolica per sottolineare come il casual assaggi solo di striscio le meraviglie dei videogames e che spesso se ne faccia un'idea sbagliata. Non vi è mai capitato che un amico vi abbia detto: "si io ogni tanto gioco alla wii, ma tu come fai a perdere tutto quel tempo con i videogiochi?"
Ecco, un casual del genere io lo ritengo peggio del non-gamer
Ad esempio: "hai visto che figata CoD WaW?Il miglior sparatutto di sempre"
Comment
-
Io sono un casualone della Madonna
Non ci posso fare nulla, cerco di informarmi, ma alla fine molti utenti qui hanno una cultura videoulica molto superiore alla mia
E pensare che per prendere il platino di Uncharted sto sudando nei tesori
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo sono un casualone della Madonna
Non ci posso fare nulla, cerco di informarmi, ma alla fine molti utenti qui hanno una cultura videoulica molto superiore alla mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo sono un casualone della Madonna
Che amebe di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMi ricordo il tuo amore per Urban Reign e Kayne Linch!
Che amebe di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquelli sono gusti che centra.....anche tu allora che ti compri harry potter
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiocasual < hardcore < nerd < teale < pheega
Comment
-
Ehi Dragon, tu sei un grande gamer, appassionato di tutti i brand, direi normali
A Fede: Ho provato Kane & Lynch, non rulla più, e Urban Reign eddio
Comment
Comment