Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid Peace Walker

Ciao a tutti, sto scaricando la demo dal sito di gamesurf... devo ammettere che ho grandi aspettative per questo titolo, sarà ancora più epico di snake eater secondo me, a giudicare dai trailer,
    per chi ha giocato la demo: come l'avete trovata?

Un po' scomode le telecamere, per questo maledico ancora una volta il secondo stick analogico assente. Tuttavia mi è parso veramente ben fatto, graficamente è spettacolare per una PSP ed il passaggio dalle scene in CG al disegno mi hanno ancora una volta colpito. Il CQC sarà una mia impressione ma è migliorato rispetto al Portable Ops, per il resto adotta più o meno lo stesso gameplay di MGS 4, con la possibilità di mirare in movimento anche senza la visuale in prima persona come accadeva nel PO.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Io devo ancora scaricare la demo, non ne ho mai voglia, sinceramente.
      Ad ogni modo, pare ci sarà il padre di Otacon e Master Miller. Se mi fanno una modalità multiplayer cazzuta come quella di Portable Ops, Risen ha già perso in partenza, imo.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Un po' scomode le telecamere, per questo maledico ancora una volta il secondo stick analogico assente. Tuttavia mi è parso veramente ben fatto, graficamente è spettacolare per una PSP ed il passaggio dalle scene in CG al disegno mi hanno ancora una volta colpito. Il CQC sarà una mia impressione ma è migliorato rispetto al Portable Ops, per il resto adotta più o meno lo stesso gameplay di MGS 4, con la possibilità di mirare in movimento anche senza la visuale in prima persona come accadeva nel PO.
        Gameplay di mgs4 su una psp? non viene troppo... scomodo?

Comment

Non mi è sembrato scomodo, dopotutto si tratta solo di cambio di comandi per le telecamere.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

20 secondi al termine, tra un pò forse ti darò ragione

Comment

mmmh... ho dei problemi...
              appena scarico il file zippato lo estraggo, copio la cartella NPJH ecc. ecc. e la metto sul disco rimovibile che rappresenta la psp. ma appena vado per giocare non mi appare il gioco!
              Last edited by Creed; 05 November 2009, 19:26.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Cut
                Devi mettere la cartella in GAME.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Mille grazie, corro a giocare

Comment

Grande gioco, che bisogna assolutamente comprare oppure...............

Comment

non avendo fatto l'upgrade alla psp purtroppo non posso giocarmi la demo... in compenso l'ho vista tutta sul tubo, e devo dire che promette bene.

Comment

E un gioco che attendo moltissimo.

Comment

Ieri ho completato finalmente il capitolo 5!
                          Davvero un gran bel gioco, ottimo finale e grafica strepitosa.
                          Gli unici difetti che posso imputare a questo mgs sono solamente una modalità storia davvero troppo breve e forse una maggiore attenzione verso fatti più che secondari rispetto alla trama principale. Avrei preferito, ad esempio, che si parlasse del progetto Les Enfants Terible più nel dettaglio.
                          Ora avrei qualche dubbio sul finale, spero possiate aiutarmi:

Spoiler:
                          Il vero obiettivo di Paz qual'era? Ho capito che ha lavorato per Major Zero, ma tutta la storia della base sull'oceano e del Metal Gear Zeke è stata voluta da lui per poter sfruttare Big Boss? E le IA? Sono soltanto opera della CIA o c'entra ancora una volta Zero?
                          Riguardo Zadornov, quanti doppi giochi ha fatto? E' davvero un agente del KGB e basta?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Ieri ho completato finalmente il capitolo 5!
                            Davvero un gran bel gioco, ottimo finale e grafica strepitosa.
                            Gli unici difetti che posso imputare a questo mgs sono solamente una modalità storia davvero troppo breve e forse una maggiore attenzione verso fatti più che secondari rispetto alla trama principale. Avrei preferito, ad esempio, che si parlasse del progetto Les Enfants Terible più nel dettaglio.
                            Ora avrei qualche dubbio sul finale, spero possiate aiutarmi:

Spoiler:
                            Il vero obiettivo di Paz qual'era? Ho capito che ha lavorato per Major Zero, ma tutta la storia della base sull'oceano e del Metal Gear Zeke è stata voluta da lui per poter sfruttare Big Boss? E le IA? Sono soltanto opera della CIA o c'entra ancora una volta Zero?
                            Riguardo Zadornov, quanti doppi giochi ha fatto? E' davvero un agente del KGB e basta?
                            Hai sbloccato anche il secondo finale?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Hai sbloccato anche il secondo finale?
                              Certo, capitolo 5 = secondo finale

Comment

Working...
                              X