Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Certo, capitolo 5 = secondo finale
    Perdonami, non ricordavo precisamente il numero di capitoli. A quanto ricordo io, Zadornov era un doppio giochista, ma era stato fregato da Paz, che invece era triplogiochista. Si spacciava costaricana per essere in verità una russa che in verità era un'americana al soldo dei neonati Patriots. Qual è il tuo dubbio a riguardo?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io avrei dubbi sul perché abbia un bikini dentro quel Metal Gear.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Io avrei dubbi sul perché abbia un bikini dentro quel Metal Gear.
        Perchè il pod si riempiva d'acqua

Comment

Perchè in bikini sta bene.
          Spoiler:
          Il mio dubbio era riguardo il suo rapporto con Zadornov... agli occhi di lui lei era cosa? Lo sapeva che lavorava per Zero?
          E invece che mi dite di Kaz? Ho letto che si può sbloccare una telefonata finale dove parla con Zero e si viene a scoprire che ha partecipato al progetto LET. ò.ò

Comment

Perchè in bikini sta bene.
            Spoiler:
            Il mio dubbio era riguardo il suo rapporto con Zadornov... agli occhi di lui lei era cosa? Lo sapeva che lavorava per Zero?
            E invece che mi dite di Kaz? Ho letto che si può sbloccare una telefonata finale dove parla con Zero e si viene a scoprire che ha partecipato al progetto LET. ò.ò
            Questo fatto della telefonata non lo so, ma sicuramente zadornov non sapeva assolutamente nulla sulla vera identità di paz

Comment

Adesso basta, finitela che mi viene voglia di ricominciarlo 'natra volta....

Comment

Dio mio.. quel filmato finale con la grafica in-game è qualcosa di assurdo, come diamine fa a girare su psp? ò.ò

Comment

Dio mio.. quel filmato finale con la grafica in-game è qualcosa di assurdo, come diamine fa a girare su psp? ò.ò
                  A livello di gameplay nudo e crudo, peace walker è indubbiamente il mio capitolo preferito della saga. Ci avrò passato un centinaio d'ore totali, ed è un gran risultato, considerando che non ho mai rigiocato alcun altro episodio.

Comment

No, gameplay preferito della saga dovete spiegarmelo.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      No, gameplay preferito della saga dovete spiegarmelo.
                      Il semplice motivo che è divertente da giocare e rigiocare

Comment

Ah okay, credevo gameplay nel senso stretto, ma ti riferivi più alla struttura delle missioni
                        ObsCorey89
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Peace Walker ha dei boss di merda.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Exactly, l'unico modo per divertirsi era giocarli in coop con qualche jappo.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

Ecco, a Peace Walker manca giusto il classico cast assortito di boss schizzati di mente che ci sono in ogni MGS

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Ah okay, credevo gameplay nel senso stretto, ma ti riferivi più alla struttura delle missioni
                                Mi riferivo al pacchetto di gioco in senso stretto e al valore contenutistico del tutto. Peace Walker è una droga da cui è difficile staccarsi anche dopo un centinaio d'ore.

Comment

Working...
                                X