Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Concordo, ha una mole di contenuti extra e missioni secondarie impressionante.
    Anche se considero Portable Ops superiore per quanto riguarda continuità narrativa ed importanza di fatti narrati, venendo da MGS3.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Mi riferivo al pacchetto di gioco in senso stretto e al valore contenutistico del tutto. Peace Walker è una droga da cui è difficile staccarsi anche dopo un centinaio d'ore.
      Concordo, ho preso tutte le S da solo e almeno la metà in co-op.
      Però come trama non mi è proprio piaciuto.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Concordo, ho preso tutte le S da solo e almeno la metà in co-op.
        Però come trama non mi è proprio piaciuto.
        Più che brutto, è inutile ai fini della storia. Sotto questo aspetto, PO aveva molto più motivo d'esistere. Ma infatti ho parlato esclusivamente di offerta del pacchetto, non lo considero nemmeno un vero e proprio capitolo di metal gear.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Più che brutto, è inutile ai fini della storia. Sotto questo aspetto, PO aveva molto più motivo d'esistere. Ma infatti ho parlato esclusivamente di offerta del pacchetto, non lo considero nemmeno un vero e proprio capitolo di metal gear.
          Vorrebbe essere un approfondimento della psiche di Big Boss, ma è banale, superficiale e nemmeno interessante. Quindi un po' bruttina per me lo è, o perlomeno molto mediocre.
          Di certo poi spiegare i retroscena tramite dei nastri che bisogna ottenere farmando le IA potenziate non è il massimo della vita.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Vorrebbe essere un approfondimento della psiche di Big Boss, ma è banale, superficiale e nemmeno interessante. Quindi un po' bruttina per me lo è, o perlomeno molto mediocre.
            Di certo poi spiegare i retroscena tramite dei nastri che bisogna ottenere farmando le IA potenziate non è il massimo della vita.
            Spoiler:
            Il prequel ideale di MGS dovrebbe narrare la guerra personale fra Big Boss e Major Zero, il progetto Les Enfants Terible e la costruzione di Outer Heaven, tutti argomenti appena accennati in PW o quantomeno lasciati intendere, ma mai affrontati direttamente.
            Si passa dal finale di PO, dove Ocelot proponeva l'ingresso di Naked Snake nei Patriots, all'intro di PW con Big Boss già in conflitto con Zero, per i fatti suoi, isolato dal mondo.... e, purtroppo, ho il sospetto che anche MGSV andrà a narrare fatti perlopiù superflui.
            Last edited by Creed; 20 October 2013, 14:01.

Comment

Spoiler please...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

sorry è uscito tre anni fa, pensavo si potesse omettere lo spoiler
                ma quindi ci stai giocando anche tu?

Comment

Working...
                X