Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty: Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    ma secondo voi è meglio del 4?
    Per me sì

Comment

allora sto tranquillo perchè sentendo da Desmondò sembrava una bufala
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        si ceto uno starnuto, intanto più del buon kill2
        ma che cazzo avete contro killzone2?sempre a cercare di infangarlo,ebbasta si vede che lo amate
        ps: oggi su killzone2 ho fatto 13 kill con una granata,record!!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ma che cazzo avete contro killzone2?sempre a cercare di infangarlo,ebbasta si vede che lo amate
          intanto ti stai avvicinando alla sfera di Activision
          sigpic

Comment

Ti stai rifacendo killzone 2 ?
            Spoiler:
            Stai solo colmando la mancanza di MW2 ammettilo
            sigpic

Comment

scusa giopavala, ma se hai qualcosa contro IW (come evidentemente si può notare) non puoi evitare di infangare il forum con commenti che non c'entrano un tubo, come l'ultimo? E' vero che sono iscritto da poco, ma prima seguivo il forum e ho sempre notato come ci fossero alcuni commenti fuori luogo che servivano solo a far innervosire...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                intanto ti stai avvicinando alla sfera di Activision
                Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                Ti stai rifacendo killzone 2 ?
                Spoiler:
                Stai solo colmando la mancanza di MW2 ammettilo
                si lo ammetto
                Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
                scusa giopavala, ma se hai qualcosa contro IW (come evidentemente si può notare) non puoi evitare di infangare il forum con commenti che non c'entrano un tubo, come l'ultimo? E' vero che sono iscritto da poco, ma prima seguivo il forum e ho sempre notato come ci fossero alcuni commenti fuori luogo che servivano solo a far innervosire...
                chiedo scusa se ho turbato la tua sensibiltà,potrai mai perdonarmi per tanto male?
                Last edited by ; 09 November 2009, 20:19.

Comment

si lo ammetto
                  LO HA DETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

anche io lo amo kill2, ma nessuno lo ha snobbato per la durata della campagna

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      chiedo scusa se ho turbato la tua sensibiltà,potrai mai perdonarmi per tanto male?
                      Noto con piacere un comportamento molto maturo da parte tua, è una soddisfazione leggere certi commenti.
                      sigpic

Comment

• TUTTI FERMI!

Cos'è sto fatto che nel thread del d1 rotto mi ritrovo commenti soddisfatti del single (che tra l'altro stavo cominciando a ricredermi su sto mw2 visto che puntavo tutto sul single...) e qui mi dite che la campagna dura quanto?? 4-5 ore?!

Spero in modalità "Pirla" duri 4 o 5 ore!!!

Ok seriamente, non scherziamo, c'è qualche anima pia che mi dice una volta per tutte quanto dura il single in modalità veterano e se merita davvero? (narrazione, doppiaggio, atmosfera, grafica, locations.)

Il multy lasciamo stare, me lo aspettavo che fosse come descritto da Desmondo.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          TUTTI FERMI!

Cos'è sto fatto che nel thread del d1 rotto mi ritrovo commenti soddisfatti del single (che tra l'altro stavo cominciando a ricredermi su sto mw2 visto che puntavo tutto sul single...) e qui mi dite che il single dura quanto?? 4-5 ore?!

Spero in modalità "Pirla" duri 4 o 5 ore!!!

Ok seriamente, non scherziamo, c'è qualche anima pia che mi dice una volta per tutte quanto dura il single in modalità veterano e se merita davvero? (narrazione, doppiaggio, atmosfera, grafica, locations.)

Il multy lasciamo stare, me lo aspettavo che fosse come descritto da Desmondo.
                          Io in veterano ho impiegato non più di 8 ore...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
                            Noto con piacere un comportamento molto maturo da parte tua, è una soddisfazione leggere certi commenti.
                            basta voi 2, ognuno è libero di dire la sua, naturalmente che non sia ot o spam, comunque avveva risposto a una mia provocazione

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              basta voi 2, ognuno è libero di dire la sua, naturalmente che non sia ot o spam, comunque avveva risposto a una mia provocazione
                              Non ho capito....ho detto qualcosa che non va? Se sì me ne scuso perché non avevo colto...ho letto soltanto la sua domanda e ho risposto...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
                                Non ho capito....ho detto qualcosa che non va? Se sì me ne scuso perché non avevo colto...ho letto soltanto la sua domanda e ho risposto...
                                lasciamo stare,amici come prima

Comment

Working...
                                X